News dal mondo

Andreas Muller travolto dalle critiche per aver portato e fotografato le gemelline al cimitero

Pioggia di critiche su instagram per Andreas Muller che ha deciso di mostrare un momento molto privato con le sue gemelline. I follower non hanno apprezzato

andreas muller

I fan di Andreas Muller sanno molto bene quanto il ballerino fosse legato a uno zio che ha perso di recente. E hanno forse compreso al meglio il gesto che ieri, il coreografo ha deciso di fare. Andreas ha portato le sue bimbe, Ginevra e Penelope, per un saluto affettuoso, proprio al cimitero, dove suo zio riposa. Un gesto per lui importante che però non tutti i follower hanno compreso, anzi. Sono arrivate tantissime critiche e non tanto per il fatto che Muller abbia deciso di portare le gemelline dallo zio al cimitero ma perchè ha fotografato tutto. Molti follower infatti hanno fatto notare che questo momento avrebbe dovuto restare privato non essere pubblicizzato sui social con storie e foto.

Le parole di Andreas Muller sui social

Ha pubblicato le foto delle sue bimbe Andreas e ha spiegato i motivi per i quali, ha deciso di fare questo gesto: “Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope. Sei stato il primo a sapere del loro arrivo ma non sei riuscito ad esserci per la loro nascita, cosi oggi a distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita! Manchi tanto ma oggi in quel cimitero c’erano anche sorrisi in mezzo alle lacrime. Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode“.

Le critiche ad Andreas Muller

Tantissimi i commenti di disapprovazione sui social: “Posso dire senza nessuna cattiveria che certi momenti andrebbero vissuti privatamente ? Le foto al cimitero mi sembrano veramente di cattivo gusto mi spiace” ha scritto una follower. E ancora: “Mamma mia quanta pochezza fare le foto anche al cimitero. Io ho tre figlie e l’ultima non ha conosciuto mio padre. Non la porto davvero al cimitero…“. I commenti sono davvero tanti, e le critiche anche feroci: “Evitare di pubblicare foto al cimitero. Si vedono i nomi dei defunti. Io mi arrabbierei come un puma se in una foto vedrei i nomi dei miei cari che non ci sono più. Almeno copri i nomi nella lapidi. Dai“.

In pochi a quanto pare, almeno a giudicare dai commenti, hanno compreso il gesto di Andreas Muller: “con le foto al cimitero siamo davvero arrivati alla frutta, questa moda di dover per forza spettacolarizzare tutto e condividerlo sui social a volte è davvero terrificante. mi dispiace per lui perché probabilmente si sentiva di fare così e l’ha fatto, però boh“. Per il momento il compagno di Veronica Peparini ha preferito non commentare e non rispondere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.