News dal mondo

Alessandra Spisni spiega come e dove è caduta prima della diretta di E’ sempre mezzogiorno

Sui social Alessandra Spisni ha spiegato in diretta cosa è accaduto ieri, come è caduta, dove è caduta e quanto tempo ci vorrà per togliere benda e punti

Alessandra Spisni caduta

Alessandra Spisni ieri non è riuscita a cucinare il suo piatto ai fornelli di E’ sempre mezzogiorno, era dietro le quinte ma non era in grado di presentarsi davanti alle telecamere. Una brutta caduta ha rovinato la sua partecipazione nel cookign show di Antonella Clerici ma ieri sera Alessandra Spisni ha raccontato tutto nella sua diretta Facebook. Ha spiegato come è caduta e dove è caduta e l’ha fatto con il sorriso sempre presente, spiegando più volte che non sta male, che tempo dieci giorni e tutto sarà passato ma che non poteva andare in onda perché era una cosa brutta da vedere e una volta messa la benda sull’occhio per coprire tutto non comunque fatto in tempo ad entrare in studio per la diretta.

Come e dove è caduta Alessandra Spisni

Era arrivata alla stazione, in tempo per fare tutto. Come sempre c’è un autista molto cortese e che lei conosce bene pronto ad aiutarla, a condurla agli studi Rai di Milano. Alessandra Spisni aveva in mano il suo borsone con dentro il ripieno dei suoi tortelli, pantalone, camicia, tutto il necessario per la puntata di E’ sempre mezzogiorno. Nell’altra mano il telefonino. Stava parlando con l’autista, doveva capire dove fosse e quando l’ha visto ha posato il telefono in borsa ma ha fatto un errore. Ha fatto tutto un po’ in fretta, posando il cellulare non si è fermata ma ha continuato a camminare, così non ha guardato a terra e non sa come è caduta. Aveva entrambe le mani impegnate e ridendo racconta c he non avrebbe mai buttato il borsone con il ripieno per la ricetta. Così è caduta e ha riportato una ferita sull’occhio.

Il sangue scendeva copioso pur cercando di fermarlo con dei fazzoletti con il disinfettante. Il taglio era su un punto molto elicato. Ha avuto bisogno dei punti e una volta arrivata dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno l’occhio era già gonfio. In gran fretta le hanno cucito la bandana del colore del grembiule ma ormai era tardi, Alessandra Spisni non era pronta per la diretta e così Daniele Persegani non ha avuto alcun problema a sostituirla usando il suo ripieno ben conservato nel borsone.

>>> L’annuncio di Antonella Clerici dell’incidente di Alessandra Spisni

La preoccupazione della famiglia è stata enorme, perché quando Antonella Clerici ha fatto l’annuncio che Alessandra era caduta ovviamente non tutti a casa erano statti avvisati. Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e quando la Spisni toglierà i punti sarà di certo di nuovo da Antonella; già oggi dovrebbe togliere la benda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.