News dal mondo

Un’altra cena a casa di Mara Venier. Cosa ha preparato per consolarsi con gli amici?

Un'altra cena gustosa preparata da Mara Venier ieri sera per gli amici dopo la puntata di Domenica In

nara Venier cena

Per Mara Venier e la sua Domenica In crollano gli ascolti ma lei non perde il sorriso e soprattutto l’appetito e la voglia di cucinare per gli amici. Ancora una volta dopo la puntata di Domenica In Mara Venier corre a casa e si mette ai fornelli. Cucinare la rilassa ma più di tutto ha bisogno della compagnia degli amici più veri. Il programma non va benissimo, forse avrebbe fatto meglio a lasciare la conduzione nel momento più alto e invece davvero non va questa edizione. Per fortuna a casa tutto resta come sempre. Ma cosa ha cucinato ieri sera la zia Mara?

Cosa ha preparato Mara Venier per la cena della domenica?

Il relax per la conduttrice è totale, arrivata a casa sua dopo la puntata indossa la tuta, resta scalza a piedi nudi e mette l grembiule, resta in cucina un bel po’ di tempo. Spesso mostra chi va a cena da lei la domenica, ieri sera c’era l’autore Andrea Monge. Mara ha preparato la parmigiana e le polpette al sugo. E’ davvero una buongustaia, adora soprattutto la cucina napoletana e il più delle volte è il sugo a darle grandi soddisfazioni. 

Tra le storie Instagram ancora una volta è in cucina, sorride, balla e canta, c’è tutto il buon umore possibile nella stanza più allegra della casa. Mara Venier non perde di certo il sorriso per gli ascolti bassi della sua Domenica In. Questa sarà la sua ultima edizione ma è una scelta che aveva già presto ben prima del riscontro negativo di questa stagione. Lo dice da anni che sarà l’ultima sua edizione nel programma della domenica di Rai 1 ma questa volta è vero, questa volta sa che ha bisogno di dedicarsi di più alla famiglia, di partire quando vuole per Santo Domingo e stare con suo marito. Nicola Carraro vive benissimo nella villa vicinissima alla spiaggia, lì il clima lo aiuta a stare bene, lì con gli amici gioca al golf, gli manca solo la sua Mara. 
La coppia ha da poco festeggiato un importante anniversario, 24 anni d’amore, non di matrimonio ma dal giorno in cui sono diventati una coppia.

>>>Domenica IN non funziona più: Mara Venier sotto i 2 milioni di spettatori

Di certo nel momenti in cui la Venier deciderà di lasciare davvero il suo posto a Domenica In non smetterà di mostrarsi nel suo attico a Roma alle prese con le sue pulizie e soprattutto con i suoi cavalli di battaglia in cucina, che siano le polpette o le pizzelle napoletane al pomodoro, il gateau, la pasta al forno e così via. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.