News dal mondo

Mara Venier termina Domenica in e a casa prepara le pizzelle fritte per gli amici 

Terminata Domenica In Mara Venier corre a casa per preparare le pizzelle per gli amici. Mostra tutto dalla sua cucina

mara venier pizzelle

Mani in pasta e Mara Venier è nella sua cucina intenta a preparare le sue pizzelle fritte. Una vera golosità, uno dei suoi piatti di battaglia ma lei le prepara dopo Domenica In. Non è la prima volta, è una abitudine che Mara Venier adora: dopo il suo programma della domenica torna a casa e si mette ai fornelli. Una semplicità che tutti adorano e che lei mostra sui social tra una storia e l’altra. Per la conduttrice la Rai è soprattutto il piacere di ospitare a casa a cena i suoi amici, le persone a lei care. Ha bisogna magari di rilassarsi dopo la tensione della puntata su Rai 1. Ancora una volta la Venier segna un successo in tv, la sua Domenica In ha battuto la soap su Canale 5. Magari il suo segreto sono proprio le belle serate in casa con gli amici tra fornelli, odore di sugo e tante chiacchiere a tavola con chi fa entrare nella sua casa e spesso anche nel suo studio in diretta.

Mara Venier termina Domenica in e a casa prepara le pizzelle fritte per gli amici 

“Ragazzi io dopo Domenica In vengo a casa e per il mio amico Vincenzo che sto a fare? Le pizzelle!”. L’amico è Vincenzo Spadafora e Mara Venier sta cucinando le golose pizzelle, forse anche in varie versioni. Nella pentola il sugo già pronto e il profumo sembra arrivare a tutti. Nella ciotola c’è l’impasto lievitato e chissà se Mara Venier l’ha preparato prima della puntata o subito dopo il suo ritorno a casa.

Insomma, lei dopo il lavoro adora mettersi ai fornelli, altro che vip che va nel ristorante più lussuoso. La zia Mara dopo la trasmissione non vede l’ora di togliere trucco e tacchi e mettersi comoda, spesso anche in tuta. Capelli raccolti con la pinza, grembiule e tutta la voglia di cucinare e mangiare. 
Le pizzelle con il sugo e basilico fresco sono una delle sue specialità, un piatto che adora preparare e che si aggiunge al gateau di patate, alle sue lasagne, la pasta al forno, la parmigiana, le cotolette e tanto altro.

>>>Mara Venier festeggia l’anniversario con Nicola Carraro

Non è un periodo per semplice per Mara Venier, da un po’ di tempo non lo è ma lei cerca di affrontare tutto con forza e con il sorriso. Dal problema agli occhi ai denti, i problemi di salute del marito Nicola e poi il dolore più grande, la perdita del genero. Mara Venier mostra la forza necessaria per affrontare la vita quando diventa dura. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.