News dal mondo

L’ultimo dolcissimo saluto a Paola Marella arriva da marito e figlio

Sono piene d'amore le parole del figlio e del marito di Paola Marella nel giorno dell'ultimo addio

paola marella addio

Lo sapevano gli amici più stretti di Paola Marella, tutto il sacrificio che stava facendo negli ultimi mesi. Si mostrava sempre sorridente sui social, non aveva mai smesso di lavorare ma entrava e usciva dall’ospedale per le sue cure. E oggi, nel volto segnato degli ultimi video postati in rete, si intravede quella sofferenza che prima probabilmente, nessuno aveva notato. Anche per questo nessuno, sabato sera, voleva credere a quella notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno voleva credere che Paola Marella non ci fosse più. Troppo presto, troppo crudele questa vita, l’ennesima brava persona strappata via ai suoi affetti con un bel pezzo di vita da vivere. Purtroppo però Paola Marella si è spenta a 61 anni, lasciando il suo amato marito e suo figlio. Oggi, poche ore prima del funerale, arriva proprio l’ultimo saluto di Domenico e Nicola, con un post sui social.

L’ultimo addio a Paola Marella

“Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza” inizia con queste parole il messaggio che il marito e il figlio di Paola Marella hanno voluto condividere sui social. Paola ha lottato come una leonessa contro una malattia che è tornata a bussare alla sua porta.

Si legge sempre su instagram: “Se avete il piacere di ricordare Paola insieme a noi vi invitiamo a sostenere, anche con un piccolo gesto, l’associazione Pancreas Center del Prof Reni dell’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata. Trovate il link nella sua bio qui sopra“. E poi il grazie per tutto l’affetto che la famiglia di Paola ha ricevuto in queste ore: “Grazie per tutti i messaggi, per l’affetto e per i bellissimi ricordi di Paola che ci state donando in queste ore” hanno scritto il marito e il figlio di Paola Marella su instagram.

I funerali di Paola Marella sono previsti per lunedì 23 settembre alle ore 11 nella Chiesa di San Marco nel pieno centro di Milano, nella “sua” Brera che tanto amava.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.