Eleonora Giorgi dice tutta la verità sul tumore, la reazione di Clizia Incorvaia commuove tutti
Eleonora Giorgi saluta il suo pubblico, non sa se sconfiggerà il tumore e la reazione di Clizia Incorvaia commuove tutti
Eleonora Giorgi ieri a Verissimo ha raccontato tutto, non è un mistero che il tumore al pancreas è aggressivo, che il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato anticipato per lei, perché il percorso che sta affrontando l’attrice è tanto doloroso e c’è la paura che lei non possa farcela. Eleonora Giorgi ieri ha salutato il suo pubblico, è lucida, potrebbe non andare bene, solo tra pochi giorni saprà se è possibile per lei proseguire con altre cure o il contrario con un finale a cui non vogliamo nemmeno pensare. La famiglia di Eleonora è unita accanto a lei, la sostiene in ogni modo e per lei è la forza più grande. Clizia Incorvaia è la nuora che ha portato colore e leggerezza nella sua vita e la sua reazione, le sue parole dopo l’intervista a Verissimo commuovono tutti.
Eleonora Giorgi dice tutta la verità sul tumore, la reazione di Clizia Incorvaia commuove tutti
“Ti amo con tutto il cuore. Sei una forza della natura” ha commentato sui social lì dove Eleonora Giorgi ha pubblicato i video dell’intervista con Silvia Toffanin, poi la storia che fa piangere tutti, che commuove per l’amore immenso e per la consapevolezza che hanno della malattia.
“Sempre al tuo fianco. Che Dio ci assista” ha aggiunti Clizia sulle immagini di Eleonora Giorgi che poco dopo si mostra senza capelli. E’ straziante la consapevolezza che il tumore potrebbe vincere ma la Giorgi ripete che è lucida e che dal primo momento ha saputo che non sarebbe stato semplice.
>>> La verità di Eleonora Giorgi contro il tumore al pancreas
La forza arriva dalla famiglia, la forza arriva anche da Dio. La Incorvaia è sempre presente oltre ovviamente ai figli di Eleonora e a Massimo Ciavarro. Tutto questo non può che aggiungere energie positive ma adesso occorre molto altro e non solo l’amore che lega tutti. “Amo stare accanto ai miei figli e dargli consigli. Anche per questo mi dispiace di andarmene un po’ troppo presto. Ho portato i miei figli all’altare quest’anno e li ho consegnati alle loro nuove donne. Hanno incontrato le donne giuste e sono molto felice“ tra le parole di ieri dell’attrice. Poi c’è il piccolo Gabriele, il figlio di Clizia e Paolo, che la sua nonna vorrebbe vedere crescere. Sono tutti messaggi importanti, quello di Eleonora Giorgi che si mostra bellissima senza capelli, quello di Clizia Incorvaia che prega per la donna che ha messo al mondo il padre di suo figlio.