Veronica Ferraro il menu della discordia: l’influencer prende posizione
Veronica Ferraro travolta dalle critiche per il menu del suo matrimonio alla fine decide di rispondere e dare delle spiegazioni
E alla fine Veronica Ferraro ha deciso di dire la sua, dopo il fiume di polemiche che si sono scatenate in seguito alla pubblicazione del menu del suo matrimonio sui social. Probabilmente il fatto di essere la migliore amica di Chiara Ferragni ha inciso e non poco, nella spinta di odio social che si è scatenato contro di lei. Già perchè come vi avevamo raccontato anche questa estate, c’era stata un’altra polemica sempre per un menu definito misero dai commentatori social, in occasione delle nozze di Cucina Botanica. Ma forse in quel caso, non c’era così tanto interesse mediatico intorno all’influencer…Il matrimonio di Veronica Ferraro, il suo panino alla mortadella e la pizza pianoforte che hanno tagliato tutti insieme, hanno acceso un dibattito davvero “clamoroso” in rete tanto che ieri sera la sposa è intervenuta.
>>>>> Il menu fa ancora parlare: il matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta nel mirino
Veronica Ferraro spiega perchè ha scelto quel menu per il matrimonio
“Quella pasta era un omaggio a mio papà e per me valeva più di qualsiasi piatto raffinato che potessi tranquillamente scegliere. La scelta del menù aveva per noi un significato che va oltre tutto. E i nostri invitati avevano un ampio buffet prima e la pizza dopo, tranquilli” ha scritto Veronica Ferraro. Come vi avevamo detto ieri, in realtà questa idea che ai matrimoni ci si debba “sfondare di cibo” è davvero obsoleta. Dovremmo tutti iniziare a pensare che i chili di cibo che si sono sempre gettati ad alcuni matrimoni, soprattutto al sud, siano qualcosa da evitare di questi tempi.
Come è anche vero che ogni persona al suo matrimonio fa quello che gli pare. Detto questo è altrettanto vero che se sei una influencer queste cose nel bene o nel male te le puoi aspettare, soprattutto se in rete finiscono stralci di video o foto che raccontano delle cose, come in questo caso ( vedere 100 persone intorno a una torta, che sembravano assatanate e morte di fame in attesa del rancio può far pensare che forse forse, non si era poi mangiato così tanto).
Sotto il post di Veronica Ferraro sono comunque arrivati molti commenti dolci. Come questo: “Non sono un tuo fan quindi ció che dico è disinteressato, dai video che ho visto si è percepito solo amore, felicità e gioia pura, se a tavola ci fosse stata l’insalata di riso non l’avrei notata! Tanti auguri di una lunga vita insieme”. “Mi dispiace tanto che a neanche 24 ore dal matrimonio tu debba trovarti a giustificare le scelte tue e di tuo marito a causa della cattiveria delle persone. Siete bellissimi” ha scritto un altro utente di X.