News dal mondo

Il furioso post di Heather Parisi dopo le polemiche su Jacqueline divide

Heather Parisi sceglie instagram per un duro commento contro le polemiche di questi giorni e quello che si dice di lei e del rapporto con Jacqueline

sfogo social heather parisi

C’è chi si schiera nettamente dalla parte di Heather Parisi e ne comprende la posizione e c’è chi invece ancora una volta non capisce come si possa far finta di nulla, ignorare la presenza dei proprio figli nella tua vita. Dopo aver ricevuto non pochi attacchi per il suo arrivo in Italia con prima tappa dal parrucchiere e nessuna parola spesa per sua figlia Jacqueline che è incinta, la Parisi poche ore fa ha postato un durissimo sfogo sui social, prendendo una netta posizione.

Il durissimo sfogo di Heather Parisi sui social

Dopo aver ricevuto non pochi commenti negativi sui social e dopo probabilmente, aver letto diversi articoli di giornale, la Parisi ha scritto questo lungo sfogo sulla sua pagina instagram: “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla p0rn0grafia“.

E ancora: “M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati“.

La Parisi non ci sta e si rivolge a tutti con queste parole: “Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé. Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perché non si hanno una carriera e un talento da artista“. E poi ha concluso: “Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i cazzi propri non è più un valore“.

I follower come sempre si sono divisi. C’è chi le ha risposto: “Allora come mai gli altri figli li vediamo sempre sul tuo profilo ? Anche quello è sbandierare la propria vita privata, ma a quanto pare vale solo quando fá comodo. Mi dispiace, non condivido. La coerenza prima di tutto“. Oppure: “Si certo, della tua vita privata parli solo se riguarda i tuoi altri due figli piccoli, guarda caso… compleanni, inizio scuola, viaggi con loro ecc..forse perché con le altre non hai alcun rapporto e quindi nulla da dire“.

E poi invece c’è chi ha fatto notare che ha proprio ragione Heather Parisi e che il suo è un concetto più che condivisibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.