News dal mondo

Samantha De Grenet in ospedale deve persino giustificarsi per un video sui social

Samantha de Grenet è in ospedale e deve persino giustificarsi per un video simpatico che ha postato sui social: le sue parole

samantha de grenet video social ospedale

Samantha De Grenet ha recentemente condiviso un messaggio carico di positività e riflessione sui social, dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico al menisco. La conduttrice televisiva ha colto l’occasione per rispondere con fermezza e ironia alle critiche mosse contro di lei per un reel Instagram realizzato insieme a Eleonoire Casalegno. «Ho scelto di non abbattermi e affrontare ciò che mi si presenta con energia positiva e ironia», ha dichiarato Samantha, esprimendo la sua visione di fronte alle difficoltà della vita per rispondere anche a chi l’aveva accusata di giocare su un tema delicato, visto che in ospedale ci sono molte persone che combattono battaglie ben più dure. Le accuse erano arrivate dopo che la De Grenet ha postato un simpatico video nel quale la Casalegno finge di essere una dottoressa. Niente di così tremendo ma a quanto pare ormai, si fa una polemica per tutto.

Samantha De Grenet: l’intervento al menisco e la risposta alle critiche

In un video pubblicato sui suoi canali social, distesa sul letto d’ospedale, Samantha De Grenet ha aggiornato i suoi follower sul buon esito dell’operazione. Tuttavia, ha anche voluto chiarire la natura del reel che aveva realizzato con Eleonoire Casalegno. «L’ultimo reel rappresenta solo il mio modo di ingannare l’ansia dell’attesa per un intervento chirurgico che, nonostante fosse “solo un menisco”, non è stata una passeggiata di salute ma è stato anche un po’ più complicato del previsto», ha spiegato.

Le critiche, che non hanno tardato ad arrivare da una piccola parte del suo pubblico, riguardavano l’apparente leggerezza con cui Samantha sembrava affrontare un momento delicato come l’imminente intervento. La risposta della conduttrice è stata tanto decisa quanto pacata. «Volevo chiarire un paio di cosette con quei pochi, pochissimi fortunatamente, che scrivono solo per il gusto di criticare o fare polemiche su qualsiasi cosa uno faccia», ha commentato.

La filosofia di vita di Samantha De Grenet : energia positiva e ironia

In un mondo dove le critiche sono spesso rapide e senza filtri, De Grenet ha voluto lanciare un messaggio forte: affrontare le difficoltà con un atteggiamento costruttivo e propositivo. «Ognuno di noi ha un proprio carattere e ognuno di noi affronta piccole e/o grandi difficoltà in modi diversi», ha sottolineato. «Ho imparato sulla mia pelle, più volte, che lamentarsi, piangersi addosso, disperarsi non serve ad affrontare i problemi, anzi non fanno altro che peggiorare le situazioni creando tristezza, apatia, dolore, lacrime e depressione».

Per questo motivo, Samantha ha scelto di affrontare ogni sfida che la vita le pone davanti con forza, energia positiva e una buona dose di ironia. La sua capacità di non farsi travolgere dalle avversità è una testimonianza di resilienza e ottimismo, qualità che invita a coltivare anche chi la segue. Oltre a rispondere alle critiche, Samantha ha voluto dedicare un pensiero speciale ai tanti fan che le hanno inviato messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione. «Rispettando sempre tutti e tutto, continueremo a fare ciò che ci piace e che ci diverte, a fare i nostri video che ai più fortunatamente fanno ridere e a cercare di strappare un piccolo tiepido sorriso anche ai più scettici», ha affermato, dimostrando di non essere disposta a farsi fermare dalle critiche non costruttive. «Con l’occasione desidero ringraziare tutti voi che mi avete inviato migliaia di messaggi di pronta guarigione carichi di affetto. Siete speciali», ha concluso Samantha De Grenet con un sorriso che trasmette tutta la sua gratitudine e positività.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.