Insulti e offese contro Cristian Totti per il suo peso. L’Olbia lo fa seguire da un nutrizionista
Ancora una volta Cristian Totti è stato preso di mira per via del suo peso e sono arrivati troppi insulti dopo la partita con la maglia dell'Olbia
Tanta cattiveria sui social contro Cristian Totti ma non solo. Anche dagli spalti, durante la partita che lo ha visto scendere in campo indossando la maglia dell’Olbia, sono arrivati feroci insulti contro il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Il motivo è legato al suo peso. Lo etichettano con i peggiori aggettivi, tutti insulti per far notare il suo peso, non proprio in linea con quello di un calciatore. Non è la prima volta che il figlio dell’ex capitano della Roma viene preso di mira per il suo peso e per come si muove nel campo. E’ successo di nuovo, adesso che è tornato a giocare in Italia e che i video diventano dunque maggiormente virali.
Offese e insulti contro Cristian Totti
Lo hanno definito polpettone ad esempio, e con molti altri aggettivi non proprio carini. Offese sul suo aspetto fisico oltre al fatto che accusano chi ha preso Totti in squadra, di aver dato una possibilità a Cristian solo per il cognome che porta, e non di certo per la sua bravura in campo.
Alla fine è dovuto intervenire a sua difesa il direttore tecnico dell’Olbia Ninni Corda, ieri in tv a Sportitalia. I video diventati virali non hanno fatto altro che attirare ancor più cattiveria nei confronti del giovane giocatore. E dunque il direttore tecnico ha deciso di commentare quello che sta succedendo. “Se dobbiamo entrare nei dettagli prima pesava di più di quello che pesa adesso, quindi si sta rimettendo” ha detto, confermando che comunque, un problema di peso c’è, anche se questo non giustifica le offese e gli insulti che gli sono stati rivolti.
E poi ha aggiunto: “Non so se pesasse 90 kg forse 88, quel che è certo è che di costituzione tende a ingrassare. Ma è un ragazzo che ha ottime qualità ed è molto in gamba. Ha solo la “colpa” di avere qualche chilo di troppo e di essere figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi” ha detto Ninni Corda difendendo dunque Cristian Totti. E pare che sia stato assunto un nutrizionista che si occuperà di far tornare il calciatore in ottima forma.