News dal mondo

E alla fine Achille Costacurta è volato in Brasile: la decisione di Colombari e Costacurta

Alla ricerca del suo posto del mondo e della sua vocazione: Achille Costacurta spedito in Brasile da mamma e papà

achille costacurta vola in brasile

Sarà un biglietto aereo per uno dei paesi oltreoceano a cambiare le sorti di Achille Costacurta? Difficile a dirsi. Di certo l’ex calciatore e Martina Colombari avrebbero preferito che di lui non si occupassero i giornali per le bravate fatte e avrebbero preferito certamente una estate diversa. Oggi arriva la notizia: Achille Costacurta ha lasciato l’Italia, biglietto per il sud America. Lì si spera, possa trovare la sua strada. Una storia non semplice quella del giovane, qualcuno in queste settimane ha anche raccontato che prima di ritrovarsi con i suoi genitori, aveva trascorso delle notti in strada, come un senza tetto. Poi invece i video sui social con la Colombari e con suo padre. Le interviste dei due che raccontavano di un figlio discolo, alla ricerca della sua vocazione, ma non di un delinquente.

Achille Costacurta lascia l’Italia

Negli ultimi anni, Achille Costacurta (20 anni) ha mostrato segni di disagio e instabilità, che sono culminati in diversi episodi problematici. Uno dei più gravi è avvenuto nell’aprile 2023, quando è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo una notte caotica a Milano.

Qualcuno dice che Billy Costacurta e Martina Colombari abbiano deciso di provare ancora una volta a salvare il loro Achille, sperando che il viaggio in Brasile possa in qualche modo permettergli di trovare il suo posto nel mondo. Ma non è un bambino Achille Costacurta e anche se i suoi genitori si mostrano sorridenti e sereni sui social, per non far trapelare molto, è evidente che ci sia un serio problema.

Quando Achille fa solo danni in Italia e quindi Martina Colombari pensa di mandarlo direttamente in Brasile e Colombia per qualche mese. Credo sia la sua fine. Certo che potevano gestirla meglio la situazione, è fuori controllo” ha detto l’ex paparazzo Alessandro Rosica sui social. Ci auguriamo che Achille Costacurta possa davvero comprendere che cosa vuole essere e chi è , trovando la sua strada.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.