News dal mondo

Fedez non si nasconde: “Quando ci sono loro i miei demoni mi lasciano dormire”

Fedez mostra le foto della sua estate con i figli e rivela qualcosa di molto forte

fedez e vittoria foto

E’ stata e forse sarà ancora, una calda, caldissima estate piena di eccessi per Fedez. Tanto si è detto e scritto sul suo conto. Tante le accuse mosse, tante le critiche. Il rapper ha commentato poco e nulla di quello che è successo ed è andato dritto per la sua strada. Errori di valutazione o forse no, a Fedez non interessa la vita che faceva prima. Basta fingere e nascondersi, la sua vera natura è tornata! Quello che di certo non è cambiato è il grande amore che Fedez ha per i suoi figli, ancora in vacanza con lui in Sardegna. Leone e Vittoria sono stati prima in Grecia con Chiara Ferragni e con la sua famiglia mentre da Ferragosto sono con il papà nella lussuosa villa che ha affittato con i nonni. E nelle ultime ore, il rapper ha scelto proprio di mostrare un lato più intimo di questa estate fatta di lusso e conquiste.

Fedez e la confessione sui social

Mostra le immagini di Leone e Vittoria che giocano insieme, che si abbracciano, che si divertono a tendergli delle trappole. Due bambini che si vogliono tanto bene e che sembrano decisamente uniti. Poi il video con una frase che Vittoria ha detto e che scioglie tutti. Che sia giusto o meno, condividere quello che i bambini raccontano o dicono, lo stabiliranno forse solo loro da grandi, non possiamo continuare a giudicare queste scelte.

C’è però anche una confidenza che il rapper ha fatto, e che ci ricorda che dietro feste, party, cene lussuose, viaggi in aerei privati, c’è pur sempre la vita normale, di una persona normale. Postando una immagine dei suoi figli mentre dormono, li ha in qualche modo ringraziati. Il motivo è forte: quando ci sono Leo e Vittoria, riesce a dormire perchè i suoi demoni non bussano alla porta.

Ci sarà qualcuno che accuserà Fedez anche per questa confessione. Sarà vera, sarà una frase acchiappa consensi e like? Sarà il caso di fare qualcosa per cercare di combatterli questi demoni? Ancora una volta non possiamo giudicare ma solo decidere se quello è uno spiraglio di verità che ci racconta di una persona oppure no.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.