Dicono a Carolyn Smith di ritirarsi e di non parlare del cancro. Lei risponde a tono sui social
Non ci sta Carolyn Smith e questa volta risponde sui social all'odio ricevuto, non può stare in silenzio
La vedremo molto presto dietro al bancone della giuria di Ballando con le stelle ma intanto, possiamo seguire tutti i suoi racconti sui social. Carolyn Smith è un modello, un esempio di forza per tantissime donne e anche per questo, continua a raccontare la sua battaglia contro il cancro. A quanto pare però, non proprio tutti li hanno capito e infatti, qualche giorno fa, qualcuno ha pensato di lasciare sotto ai suoi post, dei commenti davvero molto cattivi. Le hanno detto di smetterla, di ritirarsi e non solo… C’è stato un commento in particolare, che ha infastidito non poco la coreografa: “lo penso che tu debba ritirarti e non stare sui social a parlare sempre del tuo cancro. Non sei I’unica. Buon cancro“.
Carolyn Smith risponde all’odio social
Carolyn Smith ha dunque raccontato cosa è successo sulla sua pagina instagram tra persone che la seguono.
“Buona domenica tutti. Tra vacanza e pulizie di fondo in casa mi sto travolgendo tutto ma sto buttando via da casa tutte le cose che non serve piu e sto mettendo in ordine tutto… ma non solo casa ma anche del mio corpo e mente. Non riesco stare zitta su questa situazione spiacevole, sgradevole e cattiva per come una signora si è permessa a scrivere sotto il posto mio riguarda la mia situazione oncologica. (Spa day e le notizie che sto male etc etc). Questo è quello che ha scritto su instagram. ……………….””lo penso che dovresti ritirarti e non stare sui social a parlare sempre del tuo cancro…..non sei I unica!!!!!!
Buona vita” ha scritto la Smith che ha poi continuato il suo racconto.
Prosegue il racconto: “Mia amica Barbara rispondeva cosi….“Se non ti piace basta che non la segui!! Semplice no? E poi perché dovrebbe ritirarsi?? Chi sta attraversando un periodo difficile si deve ritirare in clausura? lo penso che lei cara signora non abbia la minima idea di quel che sta dicendo!! Comunque sia le voglio dare un consiglio, non la segua così evita di perdere tempo a commentare”.
E poi: “La sig.ra Barbara.. risponde cosi! “Non me ne fotte un cazz^…. è la signora che s’impone, dovrebbe ritirarsi in silenzio come milioni di ammalati oncologici….Buon cancro.Trovo allucinante! Che una signora di un certo età può rispondere in questo maniera. Tanti mi hanno detto di lasciare stare, ma io non ce la faccio. “
Carolyn Smith si è davvero rattristata per quanto successo e ha spiegato: “Quando una persona si sbaglia a fare una cosa così deve essere ripresa senno dai il consenso a rifarlo ancora, è se forse lo scrive a qualcuno altra che è veramente fragile e debole, che non riesce a reagire? Per fortuna a questo punto ha scritto a me! Io no lo faccio passare non osservato o fare finto di nulla… lo dico solo una cosa, basta questa cattiveria verse gli altri. Basta la frase “lascia stare”. Chi scrive cazzate/cattiverie vanno riprese di brutto e vanno rieducati. Rispetto sempre per il prossimo! BUONA DOMENICA A TUTTI“.