Barbara d’Urso e il tir di vestiti rispediti da Mediaset dopo l’addio: ecco cosa farà
Barbara d'Urso mette in vendita i vestiti che ha indossato nei suoi anni di lavoro a Mediaset
Barbara d’Urso è tornata su TikTok con un importante annuncio per tutti i suoi follower. E’ arrivato a casa sua un carico di vestiti, un tir che Mediaset ha mandato per ridarle tutti gli oggetti che aveva in camerino, inclusi dunque anche tutti gli abiti che ha indossato nel corso di questi anni in tv. La conduttrice ha deciso che farà qualcosa di utile con questi abiti ha raccontato a chi la segue, qual è la sua decisione. Non senza tirare anche una frecciatina a Mediaset. Ricordiamo tra l’altro, che siamo ancora tutti in attesa della verità che Barbara d’Urso aveva promesso di raccontare sulla fine del suo rapporto con l’azienda.
Barbara d’Urso deve vendere i suoi vestiti: il video social
“Come voi sapete, poco più di un anno fa si è interrotto in maniera un po’ brusca il mio rapporto con Mediaset che durava da tantissimi, tantissimi anni. Un’azienda che mi ha dato tanto, un’azienda alla quale ho dato veramente tutto il mio cuore” ha raccontato la conduttrice sui social con un video nel quale spiega ogni dettaglio.
La d’Urso poi ha continuato: “Il mio contratto, però, andava avanti fino al 31 dicembre, quindi io ho voluto e ho dovuto rispettare il contratto. All’inizio di gennaio, come è giusto che sia, l’azienda ha svuotato tutti i magazzini, i camerini con tutte le mie cose, anche le mie cose personali e quindi è partito un enorme tir carico di tutte le cose che erano nei miei camerini compresi tutti i miei vestiti e gli abiti che ho indossato in più di vent’anni“.
Dunque la conduttrice ha avuto un’idea per fare qualcosa di importante con i suoi vestiti e ha spiegato: “Ho pensato di usare la maggior parte di questi abiti per aiutare qualcuno. Sono abiti che ho indossato al Grande Fratello, alla Fattoria, a Un due tre stalla, a Reality Circus, a Domenica live, a Pomeriggio 5 durante quel periodo terribile del Covid nel quale io cercavo di tenervi informati, di farvi compagnia, di farvi sorridere“.
E poi: “Ecco quegli abiti ho deciso di metterli a disposizione di Arimo, un’associazione che si occupa di aiutare le ragazze e i ragazzi fragili”. I vestiti saranno acquistabili il 20 e il 21 settembre a Milano ma anche online sul sito dell’associazione. Barbara D’Urso ha assicurato che verrà fatta una relazione dei fondi raccolti: “Sarà tutto controllabile fino all’ultimo euro”.