Con un video Antonella Clerici mostra tutta la sua estate, dal dolore al “vorrei che non finisse mai”
L'estate di Antonella Clerici racchiusa in un video che mostra sui social. Dal dolore vissuto all'amore di chi ama
Antonella Clerici è tornata a casa, ha salutato l’adorata Normandia, chiuso i borsoni ed è tornata nella casa nel bosco con Vittorio Garrone, la figlia Maelle, i loro meravigliosi cani. Non ha nascosto molto della sua estate 2024 Antonella Clerici e in un video ha racchiuso tutto, dalle foto che mostrano il dolore, la preoccupazione vissuta quando dopo la visita di controllo ha saputo che doveva operarsi d’urgenza, poi la convalescenza, l’attesa, fino alla gioia di poter partire con le persone che ama. Foto dopo foto sui social la Clerici ha mostrato le sue giornate da quando ha chiuso la cucina di E’ sempre mezzogiorno ad oggi ma nel video ha aggiunto foto private, immagini che ha regalato a chi la segue da sempre, a chi ha seguito la sua estate.
L’estate 2024 di Antonella Clerici in un video
L’immagine in ospedale dop l’intervento quando ha spiegato a tutti con parole semplici come i medici erano intervenuti. Poi la gioia di incontrare gli amici, la sorella Cristina, di tornare nella villa ad Ansedonia, di riabbracciare Vittorio, partire in auto per la Normandia. E nel loro posto del cuore incontrare altri gli amici, Carlotta Mantovan e gli altri. Poi l’arrivo nella tenuta in Francia di Fulvio Marino con la sua famiglia. Altri amici, altri incontri, altre passeggiate. E ovviamente le foto con Maelle, la sua bambina che non è più così piccola ma in vacanza con mamma e Vittorio questa estate ci è andata con il fidanzato. E poi ancora i cani, i cavalli, il buon cibo, le belle scoperte, le Olimpiadi a Parigi e la natura, la pace, la serenità.
“La mia estate 2024” ha scritto Antonella Clerici, un titolo semplice che racchiude immagini semplici ma al tempo stesso piene di tante cose. Come sottofondo i Negramaro con “Vorrei potesse non finire mai” perché è evidente che dopo tutta la paura vissuta, dopo il brutto periodo vissuto per Antonella Clerici sia stata una estate importante.
Il suo pubblico l’attende con tutto l’affetto possibile il 9 settembre su Rai 1 con E’ sempre mezzogiorno, con una nuova edizione. Poi con The Voice Kids e con gli altri programmi.
In bilico tra tutti i miei vorrei
Non sento più quell’insensata voglia di equilibrio
Che mi lascia qui sul filo di un rasoio
A disegnar capriole che a mezz’aria mai farò
Non senti che tremo mentre canto
Nascondo questa stupida allegria
Quando mi guardi e
Non senti che tremo mentre canto
È il segno di un’estate che
Vorrei potesse non finire mai