Il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo spiazza tutti con la risposta alla domanda sui suoi genitori
La risposta di Andrea, il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, spiazza tutti
Andrea è il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è l’unico dei sei figli del cantautore napoletano che può dire di avere entrambi i genitori famosi. In questi giorni è in Sardegna, in vacanza con Gigi D’Alessio e la sua compagna Denise Esposito e poi ci sono i fratellini di Andrea, i più piccoli. Ha 14 anni Andrea D’Alessio e ha un legame fortissimo sia con la mamma che con il papà, anche con tutti i suoi fratelli. Oggi ha risposto ha un po’ di domande sui social e c’è chi gli ha chiesto come si sente ad essere il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Una domanda che al giovanissimo Andrea forse sembra ogni volta strana e così in modo molto semplice ha provato a spiegare tutto. In realtà ha spiazzato tutti, la sua spiegazione è perfetta.
Andrea D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo risponde sui social
Sul suo profilo Instagram ci sono alcuni selfie, delle foto con papà Gigi e i cuori in risposta ai commenti di mamma Anna. Quando gli chiedono: “come ci si sente ad essere il figlio di Anna e Gigi” lui risponde in modo semplice ma cercando di far capire che è una domanda assurda.
“Ragà i miei genitori pure se sono conosciuti nell’ambito musicale non li riconosco come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma come mamma e papà, appunto. A me non fa né caldo né freddo, visto che è da quando sono nato che sto con loro. La cosa che la gente deve capire è che è brutto chiedere al figlio come ci si sente ad essere figli di, perché io i miei genitori li riconosco come mia mamma e mio papà! Come se questa cosa non fosse normale. Magari per me è diverso però voi riconoscete i vostri genitori come mamma e papà e non come Gino il parrucchiere o Anna la chef, per esempio”. Il discorso di Andrea non fa una piega e così spera che questa domanda non gli venga più posta.
>>>>> Le prime foto di Gigi D’Alessio con la piccola Ginevra
E’ davvero dolcissimo il legame che Andrea ha sia con Gigi che con Anna, con il suo papà e la sua mamma, entrambi sempre molto presenti. L’ex coppia è stata infatti capace per lui di mettere da parte delusioni e rancore. Non a caso Andrea è sempre in vacanza con il padre e con la sua compagna vivendo con la madre.