Carolyn Smith smentisce la sua stessa intervista e corre ai ripari: la Lucarelli risponde
Dopo la polemica social, Carolyn Smith corre ai ripari e si fa questa foto
Proprio ieri vi avevamo parlato di una intervista che di certo avrebbe fatto discutere, e non poco, visto che i protagonisti sono Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. La presidente di giuria di Ballando con le stelle, parlando del nuovo libro della sua “collega” di giuria, aveva fatto sapere che non lo ha letto e che non è interessata a quel genere di letture, sminuendo il lavoro della Lucarelli, visto che etichettava il suo libro come qualcosa che parla di gossip, mentre invece si tratta di una inchiesta. Dopo il clamore suscitato dalla intervista e dopo una storia di Selvaggia Lucarelli che faceva notare come “siamo solo all’inizio e il programma non è ancora iniziato“, la Smith ha fatto una mossa, smentendo in qualche modo, le sue stesse parole.
>>> Carolyn Smith già punzecchia Selvaggia Lucarelli e Ballando non è ancora iniziato
La mossa di Carolyn Smith e la risposta della Lucarelli
Dopo che Davidemaggio.it ha ripreso l’intervista della Smith su Mio, la coreografa ha deciso di mettere i puntini sulle i. Ma che cosa aveva detto Carolyn in merito al libro della Lucarelli? Nella sua intervista aveva dichiarato: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere“.
La Lucarelli ovviamente aveva ripresto l’articolo di Davide Maggio nelle sue storie sui social. E dunque a quel punto la Smith ha fatto la sua mossa. Eccola mentre legge il libro di Selvaggia Lucarelli con tanto di scatto social appunto. “Letture estive … tra un cinguettio e l’altro” ha scritto Carolyn Smith che a giudicare dall’immagine, ha appena iniziato a leggere Il vaso di pandoro…Si corre ai ripari? La Lucarelli dal canto suo ha commentato che l’avrebbe interrogata, per scoprire se poi alla fine, il libro lo ha davvero letto.