News dal mondo

Carolyn Smith già punzecchia Selvaggia Lucarelli e Ballando non è ancora iniziato

Ballando con le stelle non è ancora iniziato ma arrivano le prime frecciate a distanza ed è Carolyn Smith a colpire la Lucarelli

carolyn smith punzecchia selvaggia lucarelli

Milly Carlucci non ha ancora ufficializzato la giuria di Ballando con le stelle 2024 ma a quanto pare, tutti i volti storici del programma, dovrebbero nuovamente accomodarsi nello studio di Rai 1 per il programma del sabato sera. Tra questi non dovrebbero mancare Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. E proprio la presidente di giuria di Ballando con le stelle, chiamata a dire la sua sul successo editoriale della sua collega, Il vaso di pandoro, ha tirato una stoccata niente male alla scrittrice. La Lucarelli domina nelle classifiche dei libri più letti ma a quanto pare, tra i suoi estimatori, non c’è la Smith che sembra non aver letto il libro di Selvaggia. Anzi lo ha proprio dichiarato nella sua intervista al settimanale Mio, spiegando che preferisce bel altre letture.

Carolyn Smith punzecchia Selvaggia Lucarelli

Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere” ha detto Carolyn Smith nella sua intervista. Eppure il libro di Selvaggia Lucarelli, dovrebbe ben saperlo Carolyn, non è dedicato al pettegolezzo ma si tratta di una inchiesta molto importante su un caso di cronaca che ha visto Chiara Ferragni indagata e coinvolta in una possibile truffa ai danni del consumatore.

Cosa farà Selvaggia Lucarelli che al momento è impegnata nel suo viaggio di agosto insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, deciderà di replicare alle parole di Carolyn Smith o farà finta di nulla?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.