News dal mondo

Thomas Ceccon contro Tamberi: condivide un post di Pucci e innesca la polemica

Infiamma sui social la polemica dopo che Thomas Ceccon ha condiviso un post dedicato palesemente a Tamberi

thomas ceccon vs tamberi

In queste ultime ore si è molto parlato di quello che Gianmarco Tamberi ha fatto alle Olimpiadi, e anche di quello che non ha fatto. Entrata in scena da film, racconto social delle sue ultime ore prima di scendere in pedana, dramma condivisi anche sugli account della moglie che aggiornava i follower costantemente. Tutte cose che a quanto pare, non sono molto piaciute ad alcuni sportivi che erano a Parigi 2024 per le Olimpiadi e non solo. A dire il vero, l’atteggiamento di Tamberi non è piaciuto molto anche a tanti suoi sostenitori che lo hanno accusato di esibizionismo. Con quel genere di atteggiamento ha sprecato energie e perso concentrazione. E poi c’è anche chi parla di vittimismo. Molti atleti hanno partecipato alle gare con seri problemi di salute, senza dire nulla. Molti atleti stavano malissimo ma ci hanno provato lo stesso, altri si sono ritirati senza proclami.

E tra le persone a cui il modo di fare di Gianmarco Tamberi non è piaciuto, c’è sicuramente Ceccon che, poche ore fa ha condiviso su instagram un post molto duro del comico Pucci, rivolto proprio a Tamberi.

Il post di Thomas Ceccon contro Tamberi

Il comico ha taggato Ceccon in questo post e il nuotatore, per tutta risposta, lo ha ricondiviso, come vi mostriamo.

Le parole di Pucci sono chiaramente rivolte a Tamberi, anche se Gianmarco non viene citato o taggato. Chi è stato invece citato è proprio Thomas Ceccon che ha in qualche modo ringraziato a modo suo Pucci con un post che ha innescato una polemica che forse non piacerà moltissimo al vicentino. Staremo a vedere…Anche perchè Ceccon potrà dire che non c’erano riferimenti al suo compagno di Olimpiade eppur…Ogni singola parola lascia pensare che si stesse parlando di Tamberi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.