News dal mondo

Il principe William con la barba piace a tutti ma cosa c’è dietro?

William con la barba piace a tutti, nel video con Kate il look è insolito. Ed ecco cosa c'è dietro, perché non è una semplice barba

William barba

Su Instagram Kate Middleton ha pubblicato un video dove lei e William si congratulano insieme ad altri con gli atleti inglesi che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi e che hanno ottenuto grandi risultati. Oltre al piacere di tutti nel vedere Kate in forma c’è la barba del principe William che sta ricevendo l’apprezzamento di tutti. Il duca di Cambridge si congratula con gli sportivi che hanno portato a casa le medaglie e tutti notano il suo nuovo look. Un look trasandato perché preoccupato? Difficile sia così, William è il futuro re del Regno Unito, più probabile che desiderasse cambiare look. Infatti, gli esperti raccontano altro.

William con la barba, il video

E’ un look ben diverso dal solito, non è la prima volta per William ma è pur sempre un evento raro, c’è chi ricorda anche le date, era il 2008. Su X si legge: “Non è la prima volta che il principe si diletta con la peluria sul viso; nel 2008 ha sbalordito tutti facendosi crescere la barba per le festività natalizie, sostenendo che gli sconosciuti non lo avrebbero riconosciuto”.

Adesso il principe è in pieno relax, lontano dagli impegni pubblici che affollano la sua agenda tutto l’anno. William si sta dedicando completamente alla sua famiglia, a Kate, ai tre figli. Cura meno i dettagli o forse si lascia andare, la loro famiglia lontano da tutti è come tante altre e lo dimostrano spesso cercando di vivere una vita normale anche senza tutte le regole. 

Sono tutti e cinque nel Norfolk  per le vacanza ma il supporto per gli sportivi che hanno portato a casa 65 medaglie non poteva mancare. 

Il look con la barba è piaciuto e c’è chi gli chiede di non toglierla più ma è difficile sarà così. Nel libro Spare di suo fratello Harry c’è tutto un racconto sulla barba, anche un litigio tra loro due. Tutto risale al matrimonio di Harry e Meghan Markle, quando William disse al fratello di radersi, era maggio del 2018 ma lo sposo chiese alla regina Elisabetta il permesso di tenere la. Barba per il matrimonio. L’ultimo reale a farlo fu Giorgio V, era il 1893, si sposò con la barba. La nonna diede il permesso ad Harry ma William sembra si sia arrabbiato tanto.

“L’hai messa in una posizione scomoda, Harold! Non aveva altra scelta che dire di sì” avrebbe detto William che “non avrebbe lasciato perdere” e  la discussione sarebbe poi continuata “di persona, al telefono, per più di una settimana”. Culminando, sempre secondo il libro di Harry, con William che gli ordinò di radersi la barba. “Odiava l’idea che io godessi di un vantaggio che gli era stato negato”. Quindi, non si tratta di una semplice barba.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.