News dal mondo

Giovanna Civitillo in bikini ma le dicono che la foto è ritoccata 

La foto di Giovanna Civitillo in bikini è davvero ritoccata o c'è solo tanta invidia per lei?

Giovanna civitillo costume

Foto ritoccata e anche male, ecco cosa dicono a Giovanna Civitillo colpevole di essere in vacanza, bellissima e felice. C’è poco da fare con chi non riesce a non essere invidioso e sui social non riesce a non tirare fuori cattiverie. Se un personaggio famoso non piace perché seguirlo a tutti i costi e scrivere cattiverie? Giovanna Civitillo appare sempre molto semplice, solo in tv è truccata ma è evidente che è alta e non dimentichiamo che per anni ha fatto danza. Tutta questa evidenza non basta a chi guardando le sue foto in bikini sui social non ha dubbi che le foto sono ritoccate, che Giovanna non ha le gambe così lunghe e quei piedi.

Giovanna Civitillo in bikini ma le dicono che la foto è ritoccata 

Come fanno le persone a perdere così tanto tempo nel commentare i personaggi famosi, nel tirare fuori ipotesi e certezze, nel rispondere poi a una serie infinite di botta e risposta con altri utenti. Tra tanti che si complimentano per la sua bellezza c ‘è chi scrive: “foto ritoccata male! Piedi e gambe troppo lunghi e affusolati”. Sarà vero? Il dubbio viene anche ad altri, tutto risulta troppo perfetto ma c’è chi difende subito la moglie di Amadeus spiegando che lei invece è proprio così e che non ha ritoccato nessuna foto. 

Non manca chi invidia la sua vacanza, chi parla di soldi, eppure la Civitillo non ha mostrato molto, solo che è distesa su un prato accanto ad una piscina e che con lei c’è il cagnolino. C’è chi non perde occasione nei suoi post precedenti di dire che si veste sempre male, che abbina colori e accessori in modo assurdo, ciò che conta per lei però è ben altro, non mancano i cuori di suo figlio Josè ma nessuna risposta alle critiche, che in realtà sono di gran lunga inferiori agli attacchi.

>>> Giovanna Civitillo e Amdeus festeggiano i 15 anni di matrimonio

Dopo le vacanze al fresco in montagna il relax continua con tutta la famiglia, tra qualche settimana sarà di nuovo in tv con Antonella Clerici, forse solo nelle puntate del venerdì di E’ sempre mezzogiorno. Giovanna sarà pronta ad imparare altro in cucina e non mancheranno le critiche di chi pensa che lì la sua presenza sia inutile. Invece, non lo è per niente, non tutti sanno cucinare e con lei in cucina le lezioni base di Daniele Persegani sono molto più divertenti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.