News dal mondo

Fedez sgancia una bordata social che fa male: a chi è rivolta? I follower non hanno dubbi

Ennesima frecciata di Fedez a Chiara Ferragni? I follower sembrano avere pochi dubbi e c'entrerebbe la sua nuova relazione...

fedez e chiara ferragni

Fedez si sta godendo la sua estate tra viaggio in jet privato, serate, musica e soprattutto belle donne. Non si nasconde il rapper, balla e si lascia andare a tenere effusioni anche in discoteca, ben sapendo di poter esser ripreso e fotografato. Ma non ha nulla da nascondere: è un uomo libero e come tale si comporta, anche se le critiche chiaramente non mancano. Tira dritto per la sua strada Fedez e poco gli importa anche di postare foto sui social con personaggi “poco raccomandabili” che diventano i suoi più grandi amici in una seconda vita, che ricorda quello che era prima di Chiara Ferragni. E non si tiene neppure un cecio in bocca, continuando a lanciare frecciate e bordate amare, che a detta di tanti, sono chiaramente rivolte alla sua ex moglie.

Come quella di oggi. Ma sarà vero? Nelle ultime ore di Chiara Ferragni si è molto parlato per la sua presunta frequentazione con un uomo sposato, in crisi matrimoniale. E’ forse a questa storia che Fedez fa riferimento in una delle sue ultime stori sui social?

Fedez e l’ennesima frecciata alla ex moglie?

Iniziamo mostrandovi quello che ha scritto Fedez sui social: “Alla fine è una gara a chi nasconde meglio la merd° sotto il tappeto, io ho deciso di cagarv^ in salotto. Buona recita”. Queste la parole di Federico Lucia che, a detta di molti follower, sono rivolte senza dubbio alla sua ex moglie.

Non siamo nella testa di Fedez e chiaramente non possiamo sapere in nessun modo quello che sta accadendo nella sua vita. Le tempistiche però sembrano molto evidenti visto che questa storia arriva proprio nel giorno in cui si parla della telefonata, o presunta chiamata, fatta dalla moglie di Silvio Campara alla Ferragni…E’ la sua ex moglie che sta facendo una recita?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.