Il video di Emilio Fede dalla RSA ai social: la famiglia prenderà provvedimenti
La famiglia di Emilio Fede non ha affatto gradito il video pubblicato sui social, video che mostra il giornalista nella RSA dove è ricoverato
Si sta parlando molto nelle ultime ore, di Emilio Fede e di quelle che sono le sue condizioni di salute. Il giornalista è stato ripreso nella RSA in cui si trova: le immagini che mostrano l’ex direttore del Tg 4 Emilio Fede, oggi 93enne, all’interno di una Rsa, acronimo di Residenza Sanitaria Assistenziale. Nel video, pubblicato sui social dall’utente @Malignu_original, si vede l’uomo (dipendente della struttura) che gira un video proprio con l’ex direttore. Non è la prima volta purtroppo, che Emilio Fede diventa protagonista di situazioni simili, anche in passato era stato lui stesso a postare contenuti abbastanza duri sui social. Oggi lo rivediamo sicuramente molto cambiato, anche se è chiaro, bisogna sempre tener presente che si sta parlando di un uomo di 93 anni.
Nel video in questione però, ci sono altre cose che forse, non hanno fatto piacere alla famiglia di Emilio Fede. Vediamo la persona che interagisce con lui chiedergli: “Direttore, era meglio Berlusconi o la Meloni?“. La risposta di Emilio Fede non è tardata ad arrivare. “Ma non ci sono dubbi! Era meglio assolutamente Berlusconi. Ciao Presidente, ti voglio bene”. Poi il dipendente spinge Emilio Fede a ripetere lo storico fuori onda diventato un tormentone di Striscia la notizia: “Che figura di me…”.
Il video di Emilio Fede fa infuriare la famiglia
Il video in questione, con Emilio Fede protagonista, è diventato virale sui social, e i commenti sono stati tantissimi. Non sempre belli. Una cosa che non è piaciuta alla famiglia, anche perchè questa è una violazione della sua privacy.
E’ Tag24 a raccontare che il giornalista Kevin Dellino, che è stato allievo e collaboratore di Fede, ancora in contatto con i suoi cari ha spiegato che cosa sta accadendo. Si legge sul sito: “Oggi non sono riuscito a contattare il direttore, a causa del fatto che dopo l’esplosione del video sul web ha staccato il telefono e vuole stare tranquillo. Ho sentito sua figlia, che era all’oscuro di tutta la situazione sui social. Ha già sentito la direzione della Rsa. Mi ha confessato di voler prendere provvedimenti al riguardo e ha già allertato la polizia postale. Non è stata gradita la violazione della privacy e dell’intimità da parte dell’operatore sanitario”. Questi quindi i provvedimenti che la famiglia di Emilio Fede avrebbe deciso di prendere.