Martina Colombari torna sui social e parla di giorni brutti da affrontare. Si riferisce a suo figlio?
Martina Colombari trova la forza per parlare dei giorni brutti che però sta affrontando. Si riferisce a suo figlio Achille?
Martina Colombari non si nasconde, ha postato altre foto su Instagram e le sue parole rendono chiaro il messaggio, anche se non scende nei dettagli, non cita suo figlio ma è il momento continua ad essere complicato. Tre settimane fa stava festeggiando in barca il suo compleanno, ricoperta di auguri dai suoi follower ma poi l’incantesimo si è spezzato. Forse è stato davvero suo figlio Achille Costacurta a scrivere quei commenti, a pubblicare quelle foto, forse ha davvero dei problemi da risolvere ma è un argomento che se reale è molto delicato e passiamo oltre anche se sul suo profilo Instagram Alessandro Rosica sta raccontando molto. E sono di pochi minuti fa le foto che Martina Colombari ha aggiunto con parole che non nascondo nulla, parla di giorni brutti ma anche del modo giusto di affrontare tutto.
Martina Colombari torna sui social e parla di giorni brutti da affrontare con un buon atteggiamento
Dicono che la famiglia è distrutta ma Martina Colombari e Billy Costacurta, in modo diverso, trovano il modo per difenderla. Lei in passato aveva già confidato i problemi con suo figlio e oggi in vacanza in montagna scrive: “Non si può sempre avere una buona giornata. Ma si può sempre affrontare una brutta giornata con un buon atteggiamento”. Che sia una giornata o un brutto periodo non importa ma le parole di Martina sono importanti. Se ci sono dei problemi vanno affrontati, inutile disperarsi. I commenti sono tutti per lei, tutti la sostengono. Se davvero suo figlio Achille ha dei problemi da risolvere, la famiglia ha dei problemi da risolvere, tutti le danno forza, le inviano cuori, abbracci, certi che sia un brutto momento che presto passerà, certi che lei sia una guerriera, una mamma fortissima.
>>> C’è massima solidarietà per Martina Colombari dopo lo scandalo del figlio
“Solo chi attraversa l’inferno sa quanto ci si può bruciare, il resto è tutta ipocrisia. Un forte abbraccio”, “Martina tu sei una donna forte,sono sicura che supererai questo brutto momento rinascendo più forte di prima, ti ho sempre ammirato come donna, ti mando un forte abbraccio”. “bellissimo il tuo carattere e pure il tuo sorriso…”, “Siamo con te” e tanti altri che in pochi minuti hanno riempito di cuori rossi la sua giornata, il suo post.
Billy Costacurta invece resta in silenzio, lui è sempre stato molto riservato. Ma non mancano i commenti anche sul suo profilo Instagram, solo che per l’ex calciatore ci sono meno cuori ma molte critiche da parte di chi parla di errori dei genitori, di eccesso d’amore, di problemi che magari non conoscono affatto.