Maddalena Corvaglia travolta dalle critiche dopo un video discutibile e arriva la stoccata della Lucarelli
Sembra non aver capito molto del caso Imane Khelif Maddalena Corvaglia che sceglie però di fare un video che fa infuriare i suoi stessi follower
Maddalena Corvaglia pochissimi minuti fa ha postato sui social un video davvero discutibile. L’ex velina è stata travolta in pochissimi minuti dalle critiche, anche da follower e da personaggi del mondo dello spettacolo che a quanto pare la seguono, o almeno la seguivano prima di questo video. Sono in tanti a farle notare che ha postato qualcosa che non va bene e una stoccata dai social la lancia anche Selvaggia Lucarelli, facendo notare che se la pugliese è a caccia di un programma da condurre, potrebbe aver fatto la mossa giusta ( il riferimento è al fatto che il video va nella direzione di pensiero del governo italiano). Ma che cosa è successo? Vi mostriamo il video in cui Maddalena Corvaglia, cita il caso di Imane Khelif, facendo dei confronti, dimostrando però, di non aver capito molto bene, il focus del discorso.
Il video di Maddalena Corvaglia: è polemica social
Maddalena Corvaglia nel video, dice: “Se un uomo si identifica con una donna e alle Olimpiadi ha il diritto di combattere contro una donna allora un bambino che si identifica con un adulto ha il diritto di guidare una macchina” . Parole davvero surreali perchè non aver capito, oggi, che Imane è una donna e che non si identifica proprio con niente, è gravissimo, soprattutto se si sceglie di parlare a migliaia di follower. Il video poi, come potete vedere, continua con altri esempi, mentre la Corvaglia fa notare che questo mondo sta prendendo una brutta piega e che non c’è limite al peggio…Finisce anche dicendo: “Bisogna fermare questa follia”.
La Lucarelli ha commentato con queste parole il video di Maddalena Corvaglia: “Se una che non si informa (e non ha ancora capito che Imane è una donna) si identifica in una divulgatrice, ci sarà un limite? Comunque dai Madda, che un programma in tv lo danno presto anche a te!“. Ma sono tantissime anche le follower dell’ex velina a farle notare che questo video è privo di senso: “Maddalena, meglio cancellare questo reel, credimi” le ha scritto ad esempio Ana Laura Ribas.
Un altro follower ha commentato: “Unfollow immediato, una “donna” di tale ignoranza ed ottusità non merita un secondo in più d’attenzione“. E un altro follower ha commentato con queste parole il post di Maddalena Corvaglia: “Anni di personaggio positivo distrutti da un post che mi aspetto da zia Assuntina, seconda elementare serale presa con le uscite in edicola non da una donna che credevo meglio di così…… stai per caso cercando di entrare in politica? Perché se è così sei sulla strada giusta“. Ma sono tantissimi i commenti sotto al post di Maddalena Corvaglia, tutti più o meno dello stesso tenore: “Prima di pubblicare il video dovresti identificarti in una persona informata dei fatti“.