Martina Colombari torna sui social dopo lo scandalo legato a suo figlio e riceve tanta solidarietà
Il post di Martina Colombari dopo tutto quello che è successo con Achille: nessun riferimento al figlio, ma le sue parole dicono tanto
Per qualche giorno Martina Colombari ha scelto la via del silenzio e non ha commentato in nessun modo quello che è successo con suo figlio Achille Costacurta. La versione ufficiale della storia è che qualcuno sia entrato in possesso degli account del ragazzo e abbia iniziato a pubblicare immagini modificate, offese e altro, solo per creare il panico. Chi conosce invece la delicata situazione familiare di Costacurta e Colombari, ritiene invece che Achille, possa davvero aver scritto tutto quello che abbiamo letto sui social, solo per fare l’ennesimo dispetto ai suoi genitori. Non sappiamo cosa sia accaduto ma le parole della Colombari fanno pensare a un periodo non semplice vissuto da lei e dalla sua famiglia.
Qui la vicenda >>> Che cosa ha combinato Achille Costacurta il figlio di Martina Colombari e Billy su instagram?
Martina Colombari: il messaggio social
L’ex modella ha scritto sui social: “La pazienza non e’ l’abilità di aspettare. Ma e’ l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità“. Una serenità che lei e la sua famiglia cercano da tempo, ed effettivamente la Colombari non ha mai parlato molto del complicato rapporto con Achille Costacurta ma in queste settimane è emerso che le cose sono ancora più difficili di quello che si poteva pensare anche perchè ormai il ragazzo è grande e sfugge ai consigli e anche ai controlli dei suoi genitori. Non fa nessun riferimento a quanto accaduto due settimane fa la Colombari ma nelle sue parole si legge comunque, il dolore di una madre che deve gestire una situazione non facile.
In poche ore, dopo aver postato queste parole sui social, Martina Colombari è stata travolta dall’affetto di decine di persone, soprattutto di mamme che dicono di comprendere bene quello che sta provando, e di schierarsi dalla sua parte. La invitano a non arrendersi e ad andare avanti. Una follower le ha scritto: “In bocca al lupo Martina tutte le mamme ti capiscono e sono con te!“. Tanti i messaggi anche di altre donne dello spettacolo, da Caterina Balivo a Eleonora Pedron, un caloroso abbraccio virtuale che di certo, a Martina Colombari, fa bene al cuore.