Selvaggia Lucarelli punge anche De Martino: Stefano in vacanza regalata nonostante lo stipendio milionario
Ferie gratis in cambio di visibilità sui social per Stefano de Martino ma è polemica e anche Selvaggia Lucarelli lo punge a distanza. La pacchia è finita
E’ una estate molto diversa da quelle del passato quella che stiamo vivendo. Tantissime persone non riescono neppure a permettersele le ferie eppure vedono vip che frequentano posti bellissimi in giro per l’Italia e per il mondo, senza pagarsele le ferie perchè gli vengono regalate. E’ anche il caso di Stefano de Martino che in questi giorni è in vacanza con suo figlio Santiago e che proprio poche ore fa ha mostrato alcune immagini della sua vacanza “supplied” scatenando non poca indignazione. Anche i follower più affezionati infatti si chiedono la medesima cosa. Ma con tutti i soldi che si guadagnano, non è possibile pagarsi una settimana di ferie? Se lo chiede anche Selvaggia Lucarelli che già da settimane ha iniziato la sua crociata, giusta, contro gli influencer e i vip che cercano persino di nasconderlo quell’hashtag #supplied che tanto fa indignare la gente comune. Tra l’altro le strutture continuano a dare ospitalità a persone molto seguite sui social sperando in un ritorno in visibilità ma a quanto pare, ottengono l’effetto contrario. Infatti molte persone commentano i post di hotel, ristoranti e resort con i peggiori insulti…
Stefano de Martino in vacanza regalata: la Lucarelli lo punge a distanza
In queste ore dunque, Stefano de Martino ha mostrato le sue ferie in un posto extra lusso che è piaciuto molto ai suoi follower, ma in quanti se lo possono davvero permettere? E’ anche questa la domanda che tanti si chiedono quando cercano di capire perchè le strutture ospitano gratis un vip. Sarebbe più interessante se dessero spazio a una famiglia che le ferie non se le può permettere e invece…La Lucarelli stuzzica a distanza il neo conduttore di Affari tuoi, ricordando tra l’altro che con l’accordo Rai ( si vocifera da 8 milioni di euro per i prossimi 4 anni) De Martino la possibilità di pagarsi una vacanzina ce l’avrebbe anche…
Il malumore di tutti, si intuisce sotto i commenti lasciati alle foto di De Martino: “La RAI (quindi noi mortali) ti pagherà milioni di euro e accetti anche di andare in vacanza gratis. E anche questo albergo può andare in malora per quanto mi riguarda!” scrive un follower. E poi: “Inizierei a pagarle le vacanze, caro Stefano, fosse solo per festeggiare il contratto milionario siglato con la Rai…non credi?!“.