News dal mondo

Vladimir Luxuria in bikini travolta dalle offese: lei se ne infischia e tira dritto

Dopo gli insulti per le foto in bikini Vladimir Luxuria sfida gli haters e pubblica un'altra immagine delle sue ferie al mare

vladimir luxuria sfida gli haters

Si sta godendo le vacanze al mare Vladimir Luxuria e sui social documenta tutto. Dalle passeggiate al buon cibo, passando per i bagni al mare. Ma proprio le foto di lei in bikini sono state quelle più commentate e purtroppo, non in modo positivo. Sono decine i commenti negativi, le offese e gli insulti contro Luxuria che però guarda avanti. E infatti, proprio poche ore fa, ha postato una nuova foto in costume da bagno al mare e ha scritto: “La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!“. Intervistata dal Corriere della sera, la conduttrice spiega che ormai non si arrabbia più: “Ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese. Guardi, se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta“.

Vladimir Luxuria si mostra in bikini e non si lascia turbare dagli insulti

Vladimir Luxuria ha fatto notare che le persone non sono costrette a seguirla, se non vogliono vedere le sue foto in costume da bagno, lo stesso pensiero che hanno avuto anche altri suoi follower, che sotto il famoso post in bikini, hanno invitato chi non approva, ad andare a commentare altrove. L’ondata di omofobia arrivata su instagram per una foto in costume, non stupisce Luxuria che commenta: “Quel post lo avevo pubblicato ieri (martedì, ndr) dalla spiaggia di Mari Pintau, che sembra davvero un mare dipinto, come dice il nome in sardo. È stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai con il cappotto. Fine“.

Luxuria poi ha spiegato che lei vive nella vita vera, quella in cui incontri dal vivo le persone, non quella in cui c’è una bolla nella quale, magari nascondendoti dietro a un profilo fake, commenti in modo negativo. Vladimir Luxuria ha poi posto l’attenzione anche su un altro aspetto: “Non voglio nobilitare questi commenti chiamandoli maschilisti e transfobici. Non sono una psichiatra: ma non sarà che tutta questa repulsione nasconda un’attrazione“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.