George la nuova foto ufficiale per il suo compleanno, gli auguri di Kate e William e le due feste in un momento difficile
Uno scatto di mamma Kate è la nuova foto ufficiale di George per il suo compleanno. Dolcissima la scelta della principessa
E’ con una foto di mamma Kate che oggi George d’Inghilterra riceve sui social gli auguri da tutti. Una foto ufficiale scattata come sempre dalla principessa del Galles, uno scatto pubblicato dal profilo Instagram di William e Kate il il compleanno del primogenito. George compie 11 anni e il suo volto già non sembra più quello di un bambino. Sta crescendo ma i suoi ultimi mesi non sono stati semplici a causa delle condizioni di salute della sua mamma, del nonno. Al di là dei doveri e dei pesi che un giorno George dovrà assumere, William e Kate hanno sempre voluto che i loro figli crescessero come tutti gli altri. Questo però non può essere un compleanno come tutti gli altri.
George la nuova foto ufficiale per il suo compleanno, gli auguri di mamma Kate e papà William
Il futuro re del Regno Unito somiglia sempre di più al suo papà, i suoi tratti già stanno abbandonando le espressioni da bambino, anche il suo vestito dice quanto è cresciuto. Già un po’ di tempo George ha detto addio ai pantaloncini, gli outfit che prevede il protocollo fino ad una certa età.
Gli auguri di Kate e William per il loro primo figlio sono come sempre semplici ma è di certo nella loro casa che oggi festeggiano come sempre con tutto l’amore possibile.
La torta fatta dalla principessa Kate
I tabloid inglesi riportano che nonostante le cure e il momento di certo complicato per Kate Middleton è lei che ha voluto preparare la torta per suo figlio, così come non ha rinunciato a scattare le foto a suo figlio. Un gesto che sa di normalità e che rende sereni. Il compleanno è sempre una occasione speciale. “Auguriamo al principe George un felice 11° compleanno oggi!” parole semplici dal profilo ufficiale dei principi ma sono sempre i tabloid inglesi ad essere molto informati e svelare che il piccolo principe avrà due feste di compleanno, che la prima dovrebbe essere con gli amici di scuola; forse con una partita di calcio. La seconda festa invece in famiglia con la famiglia, con i parenti.
>>>Per George un ruolo speciale: è il paggetto d’onoro per nonno Re Carlo III
L’autore di “The King”, Christopher Andersen, ha confidato che per l’anno durissimo che hanno vissuto è probabile che la festa in famiglia a Windsor sarà sobria, ci saranno anche i cugini e pochi amici di scuola.