News dal mondo

Veronica Peparini prima e dopo la gravidanza: il post social

Veronica Peparini si mostra prima e dopo: ecco come è cambiata a pochi mesi dalla nascita delle sue gemelline

veronica peparini prima e dopo

Veronica Peparini ha condiviso poche ore fa alcuni scatti sui social, immagini che la mostrano prima con il suo pancione, mentre era ancora in attesa delle sue bellissime gemelline. E poi uno scatto di come è oggi a pochi mesi dalla nascita di Ginevra e Penelope. Mamma bis a 52 anni, dopo aver già scoperto le gioie delle maternità con i suoi primi due figli. Le piccoline di casa crescono e anche per Veronica Peparini è arrivato il momento di prendersi cura del suo corpo; lancia un appello a tutte le donne, quello di provare a fare il possibile per sentirsi bene, anche se di certo non è facile. Ma tutto è possibile e anche lei che di bimbe ne ha avute due insieme, prova a fare del suo meglio per sentirsi bene con il suo corpo.

>>>>> Veronica Peparini e Andreas Muller presto in tv in coppia: hanno fatto il provino per un reality

Veronica Peparini e le sue parole sui social

Prima.. dopo … per loro.. non è facile sentirsi bene con il proprio corpo dopo una gravidanza, con la stanchezza il lavoro la vita.. però poi le guardi e tutto svanisce! Io mi impegno oltre ad essere una buona mamma anche a mantenere una forma fisica che mi faccia sentire bene con me stessa e come Donna ho sempre amato lo sport , e questo vale a tutte le età’ e per tutte le mamme e non mamme! 

Tantissimi i messaggi per Veronica: “Sei un esempio per tutte le donne che come me credono che la vita non finisce dietro a un Numero. a una combinazione di eventi . Grazie per trasmettere che la vita continua inseguendo i propri sogni e desideri. Meravigliosa“. E ancora: “Una forza della natura come te non si deve fare problemi di nessun genere. Guardati quanto sei bella, hai 4 figli meravigliosi e un compagno che ti circonda d’amore.. hai il mondo in mano Vero“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.