News dal mondo

Che cosa ha combinato Achille Costacurta il figlio di Martina Colombari e Billy su instagram?

Che cosa sta combinando sui social Achille Costacurta il figlio di Billy Martina Colombari? Le storie su instagram fanno preoccupare

achille costacurta social

In queste ore si sta molto parlando di quello che è successo in una calda domenica di luglio. Ieri infatti, Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore del Milan, è stato protagonista di qualcosa di molto spiacevole accaduto sui social. Non solo dei commenti sotto le foto di sua madre ma anche delle storie imbarazzanti. Potrebbe essere accaduto di tutto è chiaro, l’ipotesi che va per la maggiore è che qualcuno abbia rubato il profilo ad Achille Costacurta, profilo che poi, nelle ultime ore, è stato chiuso. Ma andiamo per gradi cercando di capire che cosa è accaduto nelle ultime ore.

I commenti di Achille Costacurta contro Martina Colombari

Il ragazzo ha iniziato, o meglio avrebbe iniziato, perchè non possiamo sapere se è stato lui a farlo, a commentare i post della madre con una serie di frasi non belle. Sotto un carosello di foto di Martina Colombari al mare, chi ha usato questo account ha scritto: “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!“; in un altro invece ha parlato di droga. “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!“.

Il profilo di Achille Costacurta è stato rubato?

La notizia è stata ripresa da diverse testate nazionali, anche perchè molte foto ritraggono comunque Achille Costacurta. Bisognerà poi capire quanto ci sia di vero. Potrebbero essere dei fotomontaggi, difficile anche comprendere come mai il giovane abbia taggato sempre sua madre nelle storie. Viene davvero da pensare che qualcuno abbia voluto fare uno scherzo di pessimo gusto al figlio di Martina Colombari ma per il momento in modo ufficiale, nessuno della famiglia ha commentato quanto accaduto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.