News dal mondo

I follower di Sophie Codegoni preoccupati dalla sua eccessiva magrezza

L'eccessiva magrezza di Sophie Codegoni preoccupa tutti i suoi follower

sophie codegoni troppo magra

Le foto in costume da bagno che Sophie Codegoni ha pubblicato poche ore fa sui social, hanno generato una ondata di preoccupazione molto significativa da parte dei suoi follower. Sono decine e decine di commenti di chi fa notare che Sophie è davvero molto magra. E poi c’è anche chi dispensa consigli senza conoscere quello che realmente sta succedendo nella vita della ragazza. E’ vero che Sophie è magrissima ma non possiamo sapere se tutto questo abbia a che fare con la fine della storia con Alessandro Basciano. Tanti i commenti di chi dice di vederla triste e di essere spaventato da quello che sta succedendo. Non siamo nella vita di Sophie, sappiamo ben poco di quello che le succede. Sicuramente le immagini ci raccontano di una eccessiva magrezza. Ma Sophie è sempre stata un fuscello anche durante la gravidanza.

La preoccupazione di follower di Sophie Codegoni per la sua eccessiva magrezza

Ricordiamo che non ci si deve improvvisare psicologi nel commentare le foto di qualcuno, e anche quello che scriviamo dovrebbe essere misurato, visto che non conosciamo la persona con cui interagiamo. E’ vero che i personaggi che usano i social, si aspettano anche dei commenti e interagiscono spesso con i loro follower, ma ci devono essere comunque dei limiti e il rispetto viene prima di tutto.

Sicuramente per Sophie le pene d’amore sono state tante, e lei è la prima ad aver detto che avrebbe voluto dare una famiglia stabile a sua figlia. Ma se non è possibile, bè allora si deve andare avanti e voltare pagina, anche se non è facile. Sophie Codegoni si mostra sempre sorridente sui social, come ha detto più volte vuole comunicate positività. Ma non sempre è possibile a quanto pare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.