Vacanze amare per Alice Campello: “Ci hanno rubato tutto”
Ha raccontato tutto sui social Alice Campello: hanno rubato tutto quello che aveva a lei e ai suoi bambini
Mentre Alvaro Morata è impegnato a Euro 2024, con al braccio la fascia da capitano della Spagna, una delle favorite per la vittoria del campionato europeo, sua moglie Alice Campello, è in vacanza con i bambini. L’abbiamo vista bellissima in Sicilia, sull’isola di Vulcano in occasione delle nozze di Diletta Leotta, e a quanto pare le sue ferie stavano proseguendo, anche se non sappiamo di preciso dove. Nelle ultime ore, la vacanze della Campello e della sua famiglia sono state letteralmente rovinate dai ladri. La moglie di Morata ha deciso di raccontare tutto con una storia sui social per spiegare che le hanno portato via tutto. Hanno rubato tutto quello che aveva in vacanza. Un vero shock per lei e per i suoi bambini.
Alice Campello denuncia social: “ci hanno rubato tutto”
«Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza», ha esordito in una storia su Instagram la Campello. Poche parole per raccontare un momento decisamente non semplice. Nelle ultime ore, anche Caterina Balivo è stata vittima di un furto, nella sua casa a Roma. La conduttrice, dopo la notizia arrivata alla stampa, non ha ancora commentato e ha smesso di postare foto e video sui social.
«Preferisco dirlo io prima che si sappia e rassicurarvi che stiamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24h e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio», ha concluso l’influencer e imprenditrice con tanto di emoticon di cuore rivolto ai follower.
Un’altra bruttissima esperienza per Alice Campello che già nel 2019 era stata vittima di un furto. In quel caso, era da sola in casa con suo figlio, quando i malviventi entrarono. Fortunatamente non fecero male nè a lei nè al bambini. Per il momento, non si hanno altre notizie, Alice Campello ha scelto di non scrivere altro.