Aurora Ramazzotti è finalmente libera: il post social, il bellissimo messaggio alle donne
E' fortissimo il messaggio che Aurora Ramazzotti ha condiviso sui social e che può essere di esempio a tantissime ragazze e a tanti ragazzi
Pochi giorni fa Aurora Ramazzotti ha postato una foto sui social. E’ uno scatto di lei in costume da bagno mentre è insieme al suo compagno Goffredo. Basta scorrere alcuni dei commenti per vedere quanta frustrazione ci sia sui social, o meglio, come molte persone pensino di poter sfogare i loro malesseri contro personaggi famosi. Anche se Aurora Ramazzotti non avesse mai parlato prima di quanto in questi anni abbia lottato per accettarsi, e anche se Aurora Ramazzotti avesse una pancia grande quanto due angurie, nessuno autorizzerebbe la gente a criticarla e a puntare il dito, solo perchè è un personaggio pubblico che si mostra in rete. Oggi però, vi vogliamo parlare di un altro posto che la mamma del piccolo Cesare ha postato in rete. Un messaggio potente tramite il quale racconta a chi la segue, come in questi anni abbia combattuto per accettarsi.
Mostra le foto del prima e del dopo, mostra le note che raccontano paure ed emozioni. Mostra le ferite, le corazze, il dolore ma anche la rinascita. Oggi Aurora Ramazzotti è una donna e una mamma a cui non interessa nulla della cellulite sulle cosce, se metterle in primo piano vuol dire salvare il suo bambino dagli scatti dei paparazzi.
Il messaggio di Aurora Ramazzotti sui social
“Amarsi è un percorso che dura tutta una vita. Stiamo tutti imparando a respirare. Siate gentili“.
Ci auguriamo davvero che molte persone, soprattutto quelle pronte a criticare spesso senza pensarci due volte, leggano attentamente ogni singola parola che Aurora Ramazzotti ha scritto nel suo post. Perchè Aurora, negli anni, ha sofferto ma ha anche avuto gli strumenti per uscirne. Molte altre ragazze spesso, sia nella vita reale che in quella virtuale, vengono attaccate in modo feroce senza motivo e non hanno gli strumenti per reagire, per rinascere. Bisognerebbe riflettere molto bene prima di pubblicare in rete un commento che può anche cambiare per sempre la vita di una persona.
Bene ha fatto Aurora Ramazzotti ad aprire una piccola finestrella. Può essere anche di esempio a tante ragazze come lei e a tanti ragazzi che affrontano gli stessi disagi.
( le foto usate per questo articolo sono state prese dalla pagina instagram di Aurora Ramazzotti)