Jasmine Carrisi, gli haters esagerano e finalmente lei dice basta: “se lo facessero ai vostri figli?”
Jasmine Carrisi risponde a modo suo alle tante cattiverie che scrivono sul suo viso, consiglia a tutti di andare in terapia, per l'ennesima volta spiega che non è per niente rifatta
Jasmine Carrisi finalmente dice basta, aveva scelto di non rispondere agli haters, di continuare a dire che era abituata ai commenti degli odiatori, agli insulti. Adesso però quei commenti hanno superato il limite e la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di dire basta, di ribellarsi. Il silenzio di Jasmine Carrisi non è bastato a zittire tutti, il non alimentare quei commenti non è servito evidentemente a niente. Ha prima però provato a spiegare e più volte che lei non ha il viso ritoccato, che oltre al filler alle labbra non ha fatto niente. “Tanto shitstorm sotto i mie ultimi post e non ci sta… Se lo facessero ai vostri figli come reagireste?” è così che si ribella proprio perché spesso sono gli adulti a scriverle le cose peggiori, a criticarla in modo pesante parlando del suo volto, di come si propone sui social.
Jasmine Carrisi consiglia a tutti di fare terapia
Jasmine riporta solo alcuni dei commenti, degli insulti, le dicono che è distrutta dalla chirurgia, che si è rovinata, che è di plastica.
Peccato che non abbia ricorso alla chirurgia se non aver rimpolpato le labbra… ma ovviamente la ragione di questo odio è più radica. Non penso di fermare nessuno con queste parole ma vi do un consiglio, di andare a fare terapia se avete problemi di rabbia e non di sfogarvi con i commenti contro una ragazza. Togliete dalle foto profilo animaletti, fiori, nipotini e frasi sull’amore e la pace se siete così poveri d’animo
Non si abbatte Jasmine Carrisi ma inizia a reagire davvero perché è davvero assurdo ciò che si legge sotto i suoi post, sui social.
Le cattiverie contro Jasmine Carrisi
“Qualcuno (e siamo parecchiucci) dovrà pur dirtelo (se non te lo dice la mamma) che ti sei rovinata la faccia…e che probabilmente manco smetti di massacrarla avrà modo di tornare come prima… Ma perché?” questo è il commento più gentile, immaginate il resto.
>>>> Jasmine Carrisi parla del primo filler al viso
“Eri una ragazza bellissima, ma ora sembri una bambola gonfiabile. Una sola domanda: Perché sfidare Dio che è stato così generoso con te?”. Poi c’è chi tira in ballo anche Loredana Lecciso: “Questo è l esempio della mamma che è tutta rifatta e questa è la conseguenza la figlia che imita la mamma sta diventando ken, era la più carina dei figli di Albano che tristezza” C’è chi dice di dispiacersi ma la cattiveria è immensa: “Che peccato vedere una ragazza giovane con un viso rovinato tutto rifatto come una 60 enne”.