Chiara Nasti mostra al piccolo Thiago il gol di papà Zaccagni ed è impossibile non sciogliersi
Che tenerezza il video che Chiara Nasti ha postato questa mattina sui social: il piccolo Thiago guarda papà Zaccagni mentre segna il gol decisivo dell'Italia
Lontani nel giorno del loro anniversario di nozze, il primo, ma vicini con il cuore. Chiara Nasti non può essere in Germania per seguire Euro 2024 e per stare accanto a Mattia Zaccagni, l’eroe della nostra nazionale, che ieri grazie a un gol allo scadere, ha regalato agli azzurri la qualificazione agli ottavi di finale. Molto presto infatti arriverà una sorellina per il piccolo Thiago e dunque la bella influencer ha deciso di restare in Italia per prendersi cura della bimba che sta per arrivare e del suo primo figlio. Ma è sempre vicina al suo amato Mattia. E questa mattina, con un dolcissimo video, ha davvero commosso tutti. Thiago, con la maglia della nazionale addosso, guarda le immagini del suo papà che è stato assoluto protagonista di Euro 2024 e sorride accarezzando lo schermo del cellulare.
>>> Le lacrime di Calafiori emozionato i tifosi dell’Italia: l’assist per la vittoria
Chiara Nasti mostra al piccolo Thiago il gol del suo papà
La bella influencer ha dunque condiviso sui social il video in cui mostra al piccolo Thiago il gol che ha regalato il passaggio del turno all’Italia. E ha scritto: “Grazie papà per rendermi così fiero di te , sono stato un mese guardando la maglia dell’Italia,ad indicarla e riconoscerla urlando BA BA BA . Stamattina quando mi sono svegliato mamma mi ha fatto vedere il gol di ieri, sono troppo fiero di te e credo lo siano un po’ tutti qui in Italia . Noi vorremmo essere lì a sostenerti ma mamma ha la pancia troppo grande e siamo in attesa della sorellina . Un giorno potremmo raccontarlo anche a lei …ti amiamo tanto papà ! forza @azzurri 🇮🇹 forza ragazzi!“.
Subito dopo la partita, emozionatissimo, Zaccagni aveva spiegato con queste parole ai giornalisti le emozioni provate. “È il mio primo gol in azzurro, una soddisfazione immensa. Una serata bellissima che porterò sempre con me. Meritiamo questo pareggio e di passare agli ottavi. Spalletti è stato bravo a creare questo gruppo, ha preso tutto quello che gli serviva e cercheremo di ripagarlo in campo” ha detto l’attaccante. E di certo non potrà che sciogliersi in lacrime nel vedere il video postato questa mattina sui social dalla sua amata Chiara Nasti.