Un momento durissimo per Carolyn Smith: Scotty non ce l’ha fatta
Purtroppo Scotty non c'è più e per Carolyn Smith questo è un momento davvero durissimo da superare
Martedì scorso Carolyn Smith aveva fatto un appello a tutti sui social, aveva chiesto pensieri positivi per il suo Scotty, il suo adorato cagnolino. L’avevano appena lasciato in clinica a Milano perché doveva subire un importante intervento, Scotty aveva un tumore al fegato. La giudice di Ballando con le Stelle era certa che con una ondata di positività che arrivava da tutte le persone che la seguono e le vogliono bene tutto sarebbe andato per il meglio. Purtroppo, non è andata come sperava e adesso è un momento durissimo per Carolyn Smith. Il suo amato Scotty non ce l’ha fatta e lei in un video pubblicato su Instagram tenta di fermare la sua emozione e spiegare cosa è successo.
Carolyn Smith: Scotty non ce l’ha fatta ed è un momento durissimo
Carolyn aveva confessato di sentirsi tanto fragile perché impotente davanti alla malattia del suo cane. Lei è forte, lei combatte da tanti anni contro il tumore al seno, lei sopporta tutto e anche il suo Scotty ha lottato ma non è bastato.
“Buongiorno a tutti. Oggi Sir Scotty si opera il tumore al fegato. Sicuramente lui è forte come me!!! Però per aiutarlo un po’ abbiamo bisogno di una ondata di positività per lui e per tranquillizzare me. Forza Scotty!!!!” aveva chiesto a tutti ma il video in cui informa dando la brutta notizia è pieno di dolore.
>>>> Carolyn Smith e il suo Scotty
Carolyn Smith confida che per fare quel video ci ha messo tanto tempo, non riusciva ad arrivare fino in fondo, poi ha spiegato dell’intervento per rimuovere il tumore al fegato, ci sono state delle complicazioni, era già tutto complicato ma sapeva che Scotty come lei avrebbe lottato il più possibile. Venerdì sono arrivati i suoi esami e il medico le aveva dato un po’ di speranza perché non stava così male, stava un po’ meglio e lei era convinta che ce l’avrebbe fatta. Ma dopo 20 minuti le è arrivata la telefonata che non avrebbe mai voluto. Scotty non c’era più, aveva avuto un arresto cardiaco. Hanno cercato di rianimarlo ma non c’è stato niente da fare. “Scotty ora cammina sul ponte ma non uscirà mai dal mio cuore. Mi manca così tanto”. Carolyn non riesce a trattenere quel dolore così forte. Le dà un po’ di forza Rosanna Banfi, le scrive che il suo cagnolino ha avuto una bella vita perché è stato tanto amato.