News dal mondo

Fulvio Marino a casa di Antonella Clerici: “e’ arrivato Babbo Natale” questi sono gli amici veri

Fulvio Marino oggi a casa di Antonella Clerici, le ha portato non solo il suo affetto, la sua amicizia ma anche tante cose buone

antonella clerici fulvio marino

Antonella Clerici può contare su un’altra grande famiglia oltre alla sua, quella di E’ sempre mezzogiorno. Oggi nella casa nel bosco è arrivato Fulvio Marino, è arrivato con tante golosità, un po’ come fa quando è in onda su Rai 1 il cooking show del mezzogiorno. Tutto già pronto ovviamente, nessuna ricetta da spiegare ma è stata una vera gioia per Antonella Clerici vederlo arrivare ad Arquata Scrivia, nel suo bosco, nella sua casa mentre è ancora in convalescenza. Si definisce “malaticcia” Antonellina mentre mostra ai suoi follower chi è appena arrivato a casa sua e cosa le ha portato. Fulvio Marino sapeva di farle l’omaggio più gradito, tante cose buone da mangiare, gusti semplici.

A casa di Antonella Clerici c’è Fulvio Marino, il suo Babbo Natale in piena estate

Quasi ogni giorno la conduttrice mostra come sta, lo fa senza mostrare sempre se stessa ma ciò che i suoi occhi guardano, le sue orecchie ascoltano. Pochi minuti fa tra le storie Instagram il bel volto di Fulvio marino. “Allora, è arrivato Babbo Natale cioè Fulvio e guardate cosa ha portato alla malaticcia” una bella risata di Antonella Clerici e il suo caro amico che dice che deve tirarsi un po’ su e allora le ha portato un po’ di cose buone.

Cornetti farciti in vari gusti, l’amatissima focaccia di Antonella, le pizzette e anche il pane fresco. Vittorio Garrone tira tutto fuori dai sacchetti di carta e sembra di sentire il profumino di quelle bontà sul tavolo di casa di Antonella Clerici. 

Più di tutto è l’affetto che Fulvio ha portato a casa di Antonella Clerici, l’amicizia su cui può sempre contare. Lui è uno dei pilastri di E’ sempre mezzogiorno, sempre presente dal lunedì al venerdì, sono rarissime le sue assenza nel programma. Sempre interessanti le sue ricette, i suoi consigli, le sue risposte. E’ sempre gradevole seguirlo in tv, attento a tutto.

>>>> Antonella Clerici serena nella sua casa nel bosco

Antonella Clerici ha bisogno anche di questo in questo momento un po’ delicato della sua vita, dopo la gran paura, dopo l’operazione d’urgenza. Si sta riprendendo, ha bisogno ancora di riposo, è in convalescenza, presto di certo sarà tutto solo un brutto ricordo. Tutto è iniziato con una visita di controllo, è stato il suo medico a ricordarle a Roma di controllare la cisti ovarica, lei gli ha dato subito ascolto ed è stata quella la sua fortuna. Adesso dopo l’intervento Antonella Clerici è in attesa di conoscere l’esito degli esami istologici ma andrà di certo tutto bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.