Francesco Chiofalo prima la corsa in ospedale e poi il silenzio: come sta?
Francesco Chiofalo è ancora in ospedale? Come sta dopo il ricovero d'urgenza e la Tac?
Come sta Francesco Chiofalo, se lo chiedono i suoi follower e i curiosi perché dopo la corsa in ospedale non ha più dato sue notizie. C’è chi pensa che la sua possa essere una strategia per attirare l’attenzione ma davvero c’è chi scherza con la salute? In realtà Francesco Chiofalo è reduce da una operazione molto delicata agli occhi, lo sanno tutti che ha cambiato colore, adesso i suoi occhi sono chiarissimi. Tutto sembra però essere andato bene o no? Il 35enne romano l’altra sera è stato portato d’urgenza in ospedale, soccorsi forse chiamati da lui che si sentiva male. C’è però da dire che Chiofalo ha avuto la forza di riprendere ciò che stava accadendo. Però la preoccupazione c’è ugualmente perché ha fatto una Tac e da quel momento non ha più detto nulla.
Francesco Chiofalo dopo la corsa in ospedale il silenzio
In passato ricordiamo che è stato operato per un tumore al cervello risultato benigno. Non ha chiarito il motivo del ricovero però era molto agitato, mostrando le poche immagini, ha anche detto che non vedeva bene ma il problema sembrava un altro, forse alla gamba. Su Threads ha scritto: “Questa sera è stata veramente pessima, sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza…sono molto giù di morale…spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene”.
Nelle immagini uno degli operatori del Pronto Soccorso ceca di tranquillizzarlo perché lui ammette che è molto agitato mentre in barella dopo l’ambulanza viene trasportato in ospedale per i controlli necessari. Quella Tac che esito ha dato e perché Francesco Chiofalo da troppo tempo non dice nulla.
>>>>> Francesco Chiofalo in un video mostra il colore degli occhi
Nessuna parola nemmeno da parte della fidanzata; anche Drusilla Gucci non dice nulla ai follower. “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo. Agitato… Che disastro, mannaggia! Non ci vedo manco bene”. Queste le sue parole mentre viene soccorso, poi dà le sue generalità e infine la Tac. E’ quella l’ultima immagine che mostra Francesco Chiofalo. Ma perché adesso non dice più nulla? Sa già che per lui non mancheranno le critiche. Ne ha già ricevute davvero di molto pesanti quando ha mostrato l’inizio dell’operazione agli occhi, la preparazione, commentando che era uno degli interventi di chirurgia estetica più pericolosi, perché si può perdere la vista. Una operazione per quasi tutti davvero inutile ma se Francesco l’ha fatta un motivo ci sarà.