News dal mondo

Drusilla Gucci preoccupata per Francesco Chiofalo, il mistero continua: un grave problema agli occhi?

La fidanzata di Francesco Chiofalo l'ha solo sentito al telefono, sta andando da lui adesso ma riferisce che era scioccato, che non era lucido

chiofalo occhi

Continua il silenzio di Francesco Chiofalo dopo il ricovero in ospedale, dopo il malore dell’altra sera. Adesso si è aggiunta anche la preoccupazione della sua fidanzata. Drusilla Gucci sui social ha risposto a chi continua a chiederle come sta Francesco Chiofalo, se ha notizie, se è ricoverato, qual è l’esito della tac che ha fatto ieri. In realtà Drusilla non era con lui quando si è sentita male, quando è stato portato al Pronto Soccorso. La 30enne era in aereo, in viaggio da Londra a Firenze. Quando ha acceso il cellulare ha trovato le chiamate del suo fidanzato e ha provato a richiamarlo più volte, pare senza risposta. Alla fine Francesco Chiofalo ha risposto ma la Gucci si è preoccupata ancora di più perché per lei era scioccato e non lucido. Che succede?

Drusilla Gucci spiega cosa sa del malore di Francesco Chiofalo

Lei in pratica non sa molto e tutto questo appare assurdo ma è preoccupata e adesso non vede l’ora di arrivare sa lui per capire cosa è successo e come sta. Sembra però che non solo non sa se il suo fidanzato ha un grave problema agli occhi o altro ma non sa nemmeno se è ricoverato in ospedale. Possibile che Chiofalo stia così male da non riuscire a spiegarsi?

“Mi state chiedendo in tanti come sta Francesco. Sono preoccupata. Non ho idea di cosa abbia avuto, di come stia adesso e della gravità della situazione. Non sono riuscita a capire se ha un grave problema agli occhi o altro. O se lo abbiano ricoverato o no” ha scritto Drusilla.

Mi sono accorta di quello che è successo tramite le sue storie perché proprio nel momento in cui è stato male io ero in aereo per tornare a Firenze da Londra e ho perso le sue telefonate. Ho provato a chiamarlo ripetutamente, alla fine mi ha risposto, ma non era lucido ed era scioccato, quindi non è stato molto chiaro

Non c’è altro da fare per lei che arrivare il prima possibile a Roma: “Ora scenderò a Roma per verificare di persona. Spero con tutto il cuore che stia bene e non sia nulla di grave o irrisolvibile”.

>>> Corsa in ospedale per Francesco Chiofalo

Ai follower che seguono la coppia non resta che attendere per sapere come sta Chiofalo, se tutto c’entra qualcosa con la recente operazione agli occhi o si tratta di altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.