Carolyn Smith chiede aiuto per il suo Scotty: “è la prima volta che mi sento fragile”
Pochi minuti fa un appello di Carolyn Smith, ha paura, si sente fragile come mai prima e chiede aiuto a tutti
Carolyn Smith sui social chiede aiuto, non si è mai sentita così fragile, usa queste parole e lascia tutti perplessi perché lei ha sempre mostrato la sua enorme forza e nei momenti difficili davvero ha evitato di mostrarsi. Questa mattina il cane di Carolyn Smith in tarda mattinata sarà operato, un’operazione complicata perché Scotty ha un tumore al fegato. E’ per questo che la presidente di giuria di Ballando con le Stelle si sente davvero fragile per la prima volta. Sta provando sensazioni mai provate prima perché a stare male non è lei ma il suo adorato cagnolino. I suoi cani sono per lei come figli, come dovrebbe essere per tutti coloro che hanno dei cani in famiglia. Carolyn chiede aiuto a tutti per conosce la forza che può arrivare da tutti.
Carolyn Smith è la prima volta che mi sento fragile. Chiede aiuto per il suo Scotty
E’ una ondata di energia positiva che desidera oggi arriva a lei, al suo Scotty. In un video, dopo avere portato il cane nella struttura per l’operazione, si rivolge ai follower che la sostengono da sempre. Accompagna il video scrivendo: “Buongiorno a tutti. Oggi Sir Scotty si opera il tumore al fegato. Sicuramente lui è forte come me!!! Però per aiutarlo un po’ abbiamo bisogno di una ondata di positività per lui e per tranquillizzare me. Forza Scotty!!!!”.
Lo dice chiaramente anche dopo che non è per niente tranquilla, per questo sapendo che tutti insieme si può fare molto chiede energia, positività, “perché può spostare le montagne”.
“E’ la prima volta che mi sento fragile” ed è tenerissima Carolyn Smith che chiede aiuto, che parla di persone che messe insieme riescono a dare tanto. Anche a distanza sa che il bene di tutti arriverà. E in pochi minuti sono in tantissimi a scrivere messaggi che infondono forza a lei e la speranza che davvero il suo cagnolino si riprenda presto, che l’operazione vada bene, che superi questo brutto male che purtroppo colpisce sempre più spesso i nostri adorati cani.
>>>> Carolyn Smith continua la lotta contro il cancro e confida che quando respira le fa male la pelle
“Ho bisogno di aiuto da parte vostra, tutti insieme possiamo spostare montagne. Abbiamo già portato Scotty che deve essere operato oggi in tarda mattinata. Ho bisogno di positività e più per me che è la prima volta che mi sento fragile per quella creatura. Che tutto vada bene”.