Il messaggio struggente di Sonia Bruganelli a sua figlia: “grazie per avermi amata anche quando non lo facevo io”
E' pieno di dolore, verità e amore il messaggio di Sonia Bruganelli a sua figlia Silvia, quel grazie, quei ricordi
E’ impossibile restare impassibili leggendo il messaggio di Sona Bruganeilli a sua figlia. E’ a Silvia, alla sua primogenita, nata dal matrimonio con Paolo Bonolis, che la produttrice e opinionista televisiva ha dedicato un post pubblicato sul suo profilo social. E’ il suo grazie alla figlia che l’ha amata anche quando lei non era in grado di farlo perché il dolore l’aveva distrutta. “Tu lo hai sempre saputo che sarei riuscita a diventare la mamma che meritavi di avere… Grazie per avermi amata anche quando non lo facevo io. Oggi mi appare questa foto e ricordo il momento esatto in cui l’ho scattata…” sono queste la prole che Sonia Bruganelli ha scritto per sua figlia ma sono parole che non tutti riescono a comprendere, ad accettare.
Il messaggio struggente di Sonia Bruganelli a sua figlia Silvia
Sonia negli ultimi anni è riuscita a raccontare tutto, ha confidato che tra le due era lei la più fragile, che è arrabbiata per come è andata, che Paolo l’ha aiutata tanto, che è lui che all’inizio si è occupato della bambina, che ha saputo dei problemi di salute di sua figlia solo un mese prima del parto mentre era già alla 18esima settimana che avrebbero dovuto dirle ogni cosa. Ma cosa avrebbe fatto Sonia se l’avesse saputo prima. Una domanda che un paio di anni le ha posto Serena Bortone ma che non ha ricevuto risposta.
“Quando faccio le foto con gli altri miei figli lei si butta dentro e io non vorrei, vorrei tutelarla. Faccio in modo che possa tollerare perché sono io che non ce la faccio a darla in pasto a tutti. Perché succede che poi le persone commentano la foto di mia figlia. Silvia è bellissima e infatti ho scelto la foto in cui per me era più bella e le ho voluto dare il merito per la fatica che sta facendo. Me lo stai insegnando lei che è così e che devo accettarla”.
>>>> La disarmante sincerità di Sonia Bruganelli sulla figlia: Sono io che non ce la faccio
C’è chi comprende e commenta con parole che fanno solo bene:
Io ho sempre pensato che sei una persona molto intelligente e profonda nella vita ci sono simile sfumature non è facile accettare di avere un bimbo/a con delle problematiche ma non certo perché non lo si ama anzi ma perché spesso ci si chiede come affronterà la cattiveria di questo mondo secondo me è quello che non aiuta per il resto siete speciali
C’è chi non capirà mai e scrive altro: “Intanto l’ha scaricata a Bonolis visto che vive con lui . E quando è nata non la voleva vedere. Adesso ha da fare con il Toy boy… Spero che tu lo sia diventata davvero la mamma che voleva… ma ho i miei dubbi… dopo quello che hai raccontato…”.