Naike Rivelli contro Antonella Clerici si toglie qualche sassolino dalle scarpe
Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, si scaglia contro Antonella Clerici e si toglie i sassolini dalle scarpe
Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha atteso un po’ di tempo prima di togliere i sassolini dalle scarpe e scagliarsi contro Antonella Clerici. E’ su TikTok che Naike mentre era nel suo bagno ha deciso di parlare ma lo fa dopo un bel po’ di tempo dall’intervista di Antonella Clerici a Belve ma soprattutto sono passati tanti anni dall’episodio, il programma che l’ha fatta infuriare. La figlia della famosa attrice era tra i protagonisti del reality Il Ristorante. Non lo ricordano tutti quel programma, non è stato un gran successo ma sono cose capitano, Antonella Clerici è la prima a dire che sull’imperfezione ha basato il suo successo. Tutto così normale ma adesso Naike ci ripensa ed esplode, si toglie il primo sassolino.
Naike Rivelli contro Antonella Clerici su due questioni
Il primo sassolino che ho da togliere nella scarpa. Ti ricordi quando facesti un’intervista e hai affermato che io avevo sputato nel piatto dove avevo mangiato? Tutto questo perché facemmo quello show orrendo che si chiamava Il Ristorante. Doveva essere il primo show di cucina italiana, invece ci siamo tutti ritrovati a fare il Grande Fratello Vip ai fornelli? Io mi dissociai
Alla Rivelli non è mai passato il fastidio non solo per il programma che non fu un successo ma anche perché Antonella Clerici sembra che disse che lei aveva sputato nel piatto dove aveva mangiato.
E’ passato davvero un bel po’ di tempo e poi nel 2013 la conduttrice disse che avrebbe abbandonato per sempre i reality prendendo invece in considerazione il mondo del talent show. I talent, quelli sì che sono stati e continuano ad essere un successo per Antonella.
>>>>> Naike Rivelli mostra le cicatrici dopo l’intervento
Non è tutto, la figlia di Ornella Muti non si è lasciata sfuggire la polemica sui vegani, le parole che ha detto la Clerici nell’intervista a Belve, frasi che qualcuno ha frainteso. Non ce l’aveva con i vegani, Antonella Clerici non era contro i vegani ma oltre a Daniela Martani anche Naike Rivelli ha voluto capire altro e riferendosi alla frase del vegano che scarta il grasso del prosciutto e mangia l’insalatina la Rivelli ha sostenuto che per stare bene con una persona non è necessario mangiare per forza carne. La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno non aveva di certo detto il contrario nell’intervista con Francesca Fagnani. Adesso Antonella risponderà a Naike? Magari non sulla questione dei vegani ma su quella de Il Ristorante?