Roberta Morise piange di gioia: Gianmaria festeggia due settimane a casa con mamma e papà
Il figlio di Roberta Morise oggi compie due settimane e il suo papà è davvero dolcissimo. Enrico Bartolini mostra la foto di Gianmaria, per lui una torta tenerissima
Roberta Morise piange dalla gioia, pubblica un breve video del suo arrivo a casa con il figlio. Il piccolo Gianmaria è nato il 24 maggio scorso ma solo 6 giorni dopo Roberta Morise ed Enrico Bartolini hanno dato l’annuncio. Non avevano nel cuore la felicità e la serenità di dire a tutti che il loro bambino era nato. Ci sono state delle complicazioni dopo il parto ma alla fine tutto è andato bene e l’altro ieri mamma e figlio hanno lasciato l’ospedale. La felicità di Robertina era immensa, ha mostrato il saluto allo staff dell’ospedale, il tragitto in auto per arrivare a casa tutti e tre insieme, poi i palloncini, i fiori, i confetti, tutto per il piccolo Gianmaria. E per pochi secondi la conduttrice ieri ha anche mostrato il volto del suo bambino. Oggi altre emozioni, la Morise desidera condividerle con i follower che hanno sempre fato il tifo per la sua felicità.
Roberta Morise piange di gioia: Gianmaria festeggia due settimane a casa con mamma e papà
Roberta mostra il momento in cui è entrata in casa con suo figlio. E’ stato il suo compagno ad organizzare il benvenuto, tutta la tenerezza che ha commosso la dolce mammina. E’ stanca ma felice, è rimasta in ospedale per quasi due settimane, sono stati giorni di tempesta.
Adesso sono a casa e mentre lo che stellato si divide tra lavoro e famiglia pubblica anche la foto del suo bambino. Gianmaria è bellissimo, oggi compie due settimane e ovviamente il suo papà non ha fatto mancare una tenerissima torta con la scritta “due settimane con mamma e papà”. La foto del piccolino sul cellulare, la scritta 2 week sul foglio di carta da cucina e le due candeline bianche. Quanta cura e quanto amore ed è tutto questo che commuove Roberta Morise.
La sua favola è tornata, dopo i terribili giorni in ospedale adesso sanno che insieme sono fortissimi. Un amore che è arrivato all’improvviso per entrambi e in un anno sono accadute le cose più belle. Tra qualche mese ci sarà anche il sì per sempre che desiderano entrambi ma per il momento c’è solo la delicatezza di tutti questi meravigliosi momenti che parlano dell’amore più puro.
>>>> Roberta Morise finalmente lascia l’ospedale
Intanto, continuano ad arrivare a Robertina tantissimi auguri da parte degli amici più cari che non vede l’ora di abbracciare, non deve anche l’ora di presentare a tutti il suo bambino.