News dal mondo

Fedez non può vedere Paloma: la decisione di Chiara Ferragni

Sui social Fedez ha raccontato che non può vedere Paloma: lo ha deciso Chiara Ferragni

fedez paloma

Si continua a parlare senza sosta dei Ferragnez e nelle ultime ore anche di Paloma, il cane che Marina di Guardo aveva regalato a Leone e a Vittoria dopo la morte di Matilde, il cagnolino di Chiara. Paloma è arrivata in casa come un uragano, tanto che nelle prime settimane non sono mancate le critiche rivolte al rapper e a sua moglie, per come stavano educando il cane. Poi nel tempo abbiamo visto Fedez uscire di casa con Paloma e prendersene cura, fino al giorno in cui è stato annunciato l’addio. Da quel momento Paloma è prima sparita nel nulla ( sarebbe stata affidata al cognato di Fedez, il marito di Francesca Ferragni) e poi è tornata da Chiara. E Fedez?

Quello che è successo con Paloma, lo ha spiegato in diretta su X, con GrenBaud, Fedez. Chiara Ferragni gli ha proibito di vedere Paloma.

Fedez non può vedere Paloma: come stanno le cose

Dunque sui social Fedez ha spiegato: “Animali domestici non li ho, tra l’altro è diventata virale la clip del Rosso. È diventata virale e ho visto che tutti scrivevano ‘Ah, che str0nzo’. Ma che str0nzo cosa? Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice“.

E poi: “Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il c4zzo. Ma devo mettermi nella live del Rosso a piangermi addosso? No! La prendo sul ridere anche perché in questo periodo se non prendo sul ridere le cose mi lancio dal balcone con le ali di cartone. Sembra che uno non può scherzare sulle proprie tragedie, mi sono stupìto. La prossima volta dirò ‘avevo un cane non me lo fanno più vedere mi rode il cul0 perché non ne capisco le ragioni”. Negli ultimi giorni invece Chiara Ferragni si è più volte mostrata insieme al suo cane…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.