News dal mondo

Francesco Chiofalo in un video mostra il nuovo colore degli occhi

Per la prima volta Francesco Chiofalo mostra i suoi nuovi occhi azzurri

Francesco chiofalo occhi

Per la prima volta Francesco Chiofalo mostra il nuovo colore dei suoi occhi. Il 23 aprile scorso il 34enne ha scelto di sottoporsi ad un pericoloso intervento di cheratopigmentazione, da quel momento ha sempre indossato gli occhiali da sole e oggi in un video ha svelato qual è il suo nuovo colore. Occhi azzurri, poco naturali ma di certo diversi da prima. Francesco Chiofalo si piace, è contento del risultato ma c’è solo da sperare che nessuno segua il suo esempio. In queste settimane è stato ricoperto da insulti sui social, anche perché faceva un po’ la vittima con la preoccupazione del risultato, non tanto per il colore quanto per la riuscita dell’intervento senza creare danno alla vista. Perché questo è il vero problema, che cambiare il colore degli occhi nel modo scelto da Francesco Chiofalo può portare alla cecità. Lenticchio adesso condivide felice il video con gli occhi azzurri, si sente bellissimo, si piace con gli occhi chiari ed è certo che tutti vorrebbero farlo.

Gli occhi nuovi di Francesco Chiofalo, per un colore si rischia troppo

Ogni intervento è rischioso in qualche modo e se ognuno rischia solo sulla propria pelle non si può dire niente ma bisogna avvisare che il rischio è troppo alto e se si vuole cambiare colore agli occhi bastano le lenti a contatto colorate. 

Questo è il mio nuovo colore di occhi … il colore che porterò con me per tutta la vita… non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più…a me piacciono tantissimo e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me IRRAGGIUNGIBILE

Chiofalo parla di coraggio ma forse il coraggio è non fare niente del genere. “Adesso potete anche riempire i commenti di questo reel di insulti contro di me: sul personale sul mio aspetto fisico, sul nuovo colore dei miei occhi e su tutto quello che volete voi. Tanto ormai neanche ci faccio più caso, mi sono abituato. In queste settimane me ne sono state dette di tutti i colori sono stato vittima di cyberbullismo sotto gli occhi di tutti…è stato un “tutti contro uno” veramente di cattivo esempio e totalmente ingiusto” dice Francesco Chiofalo che continua dicendo di non avere fatto male a nessuno e che ognuno è libero.

“E nessuno si deve permettere di giudicare e offendere un’altra persona per le proprie scelte personali. E siate onesti con voi stessi…intervento a parte…a tutti piacerebbe poter scegliere il colore dei propri occhi. P.S. Ah! Quasi dimenticavo ci tengo a specificare che sono sempre io … lo stesso di prima e non è cambiato nulla…a parte il colore dei miei occhi”.
Voi la fareste una follia del genere? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.