Caterina Balivo prima giorno senza diretta: “finalmente posso prendere mia figlia a scuola”
Libera da La volta buona per la prima volta Caterina Balivo è andata a prendere sua figlia Cora a scuola. La conduttrice mostra la reazione della piccola
Primo giorno di vacanza anche per Caterina Balivo. La conduttrice non è in tv con La volta buona, niente diretta ma sui social come sempre racconta un po’ della sua giornata. Ieri sera anche lei era tra le invitate al party per l’anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi e oggi ha potuto fare una cosa importante che non faceva da tempo, che forse non ha mai fatto. Caterina Balivo ha fatto una sorpresa a sua figlia, è andata a prenderla a scuola. Di recente ha confidato di non avere sensi di colpa verso i suoi figli per il suo lavoro, facendo proprio l’esempio di sua figlia Cora che da settembre piange sempre perché non va mai a prenderla a scuola. Ovviamente la Balivo aveva spiegato alla sua bambina che a quell’ora lavora e in tutta risposta la piccola ovviamente aveva detto che la sua mamma tiene più al lavoro che a lei. Cosa è successo oggi davanti scuola?
Caterina Balivo finalmente può prendere sua figlia Cosa a scuola
Caterina Balivo si è mostrata in attesa davanti scuola di Cora, senza trucco ma con gli occhiali da sole perché non è più abituata a non avere trucco e parrucco perfetti e lo confessa. Si chiede cosa farà la sua bambina quando la vedrà visto che è una sorpresa.
>>>> Gelidi i saluti di Caterina Balivo nell’ultima puntata de La volta buona
E lo racconta poco dopo che la sua Cora quando l’ha vista l’ha abbracciata felice. E lei, Caterina, è felice di non avere al momento un suo programma? Perché sembra che di certo La volta buona a settembre tornerà in onda ma forse lei non ci sarà. I saluti dell’ultima puntata sono stati infatti freddini da parte sua che ha salutato il pubblico senza dire dove la vedremo. Questo lo scopriremo più in là ma di certo per tutta l’estate avremo modo di vedere dove trascorrerà le belle giornate Caterina Balivo. Di certo un po’ in Toscana, un po’ a Capri e magari anche a casa dei genitori e poi chissà se ci mostrerà anche qualche altra meta. Per il momento di certo è la piccola Cora la più felice, perché può avere la sua mamma più libera dagli impegni di lavoro. Poi la bimba crescerà e capirà che le parole della mamma sono giuste, che le mamme che lavorano non dovrebbero avere sensi di colpa anche perché stanno insegnando alle figlie ad essere libere.