Andreas Muller festeggia il compleanno con un regalo speciale di Veronica e le figlie
Dolcissimi il regalo e gli auguri per Andreas Muller anche se Veronica e le piccoline ci hanno messo un po' prima di completare tutto
Gran compleanno oggi per Andreas Muller, il più bello della sua vita perché è il primo da papà. Diventare genitori era uno dei sogni del ballerino e adesso che si è realizzato si gode tutto ma ovviamente ci sono anche tanti impegni, la vita si è complicata ma è meravigliosa per lui con Veronica Peparini e le gemelline. E sono state proprio le piccole Ginevra e Penelope a rendere tutto speciale, ovviamente con l’aiuto della mamma, loro due dovranno invece crescere un bel po’ prima di poter fare da sole un regalo al papà. Emozionatissimo Andreas Muller ha mostrato il regalo speciale.
Per il compleanno di Andreas Muller un regalo speciale dalle sue donne
Andreas Muller ha festeggiato ieri il suo compleanno ma solo oggi le sue donne sono riuscite a fargli auguri come volevano. Veronica ha dovuto attendere lo scatto giusto e anche di essere sola con le piccoline.
“Ci abbiamo messo un po’ prima di fare gli auguri, per trovare il nostro scatto migliore e non essere insieme a tutti. Auguri Papà, sei e sarai sempre il nostro punto di forza e protezione. Ti amiamo. Penelope & Ginevra”.
Non solo la torta con i primi auguri al papà dalle sue Ginny e Penny ma anche parole importanti accompagnate da una canzone di Francesco De Gregori “Sempre per sempre”. E’ anche questa dolcezza la forza di una famiglia bella come la loro. Ginevra e Penelope sono mate il 18 marzo scorso e hanno trasformato il mondo di mamma e papà. Andreas ieri ha compiuto 28 anni ma la distanza che c’è tra lui e Veronica non si nota.
“Il mio regalo più bello” ha scritto il ballerino che ha conosciuto la Peparini nel talent Amici. “Vi amo alla follia! Penso solamente a tutte quelle povere, piccole creature che, tutti i giorni, vedo in video e in immagini strazianti. Innocenti e senza colpe strappati alla vita ingiustamente” ha aggiunto Andreas Muller.
>>>>>Offendono Veronica Peparini su instagram: Andreas Muller è una furia e contatta Le Iene
L’amore che unisce la coppia adesso non teme più nulla anche se hanno superato momenti difficili. Lei ha confessato che quando è rimasta incinta temeva la reazione non solo dei suoi figli ma anche della sua famiglia, del fratello Giuliano, dei genitori. Sono stati invece tutti felici e oggi tutti insieme lo sono ancora di più.