Aldo Montano in ospedale dopo l’intervento: “passerà anche questa”
Aldo Montanioha pubblicato una foto dall'ospedale dopo l'operazione. Ringrazia tutti per i messaggi di forza, sa che passerà anche questa
Aldo Montano è in ospedale, è lui a pubblicare la foto dopo l’intervento. Con una mano tiene il telefono per scattare la foto e nell’altra stringe un disegno dei suoi bambini. E’ un momento difficile per Aldo Montano ma passerà anche questa, come scrive lui. Non è la prima volta che si ritrova in ospedale, non è certo il primo intervento a cui si sottopone e ci sarà come sempre la riabilitazione. Gli fanno bene i messaggi che gli infondono forza, accanto a lui c’è come sempre sua moglie. Non ha paura, non è spaventato dal percorso che lo attende, è il messaggio che scrive per gli altri ma in fondo anche per se stesso. Il primo grazie l’ha detto due giorni fa proprio alla sua famiglia.
Aldo Montano in ospedale dopo l’operazione all’anca sorretto da tutta la famiglia
“Grazie alla mia famiglia, sempre vicino quando c’è bisogno” ha scritto due giorni fa pubblicando le foto con sua moglie e i figli ma anche gli scatti con i genitori. Tutta la famiglia al gran completo è con il campione.
“L’operazione è andata bene, grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a zero chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate… un grazie speciale al Dott Cheli e al Prof Porcellini e a tutto lo staff dell’ortopedia del novo ospedale di Sassuolo”.
Tutto è andato per il meglio, Aldo Montano ha più volte raccontato dei problemi all’anca proprio a causa del suo sport del cuore, per questo ha scritto nel messaggio che fare sport fa bene ma che esagerare come ha fatto lui l’ha portato a questo intervento.
Non mi ha mai spaventato affrontare gli infortuni e l’ho sempre fatto con serenità, fiducia e serietà. Passerà anche questa grazie a tutti i vostri messaggi che mi aiutano a trovare la forza di rimettermi in piedi. Grazie al dott Andrea Cheli e a tutto lo staff dell’ortopedia dell’ospedale di Sassuolo gestita dal prof Porcellini amico e grande professionista
>>>> La moglie di Aldo Montano delusa scrive il suo sfogo
Tantissimi i messaggi per Aldo Montano, dei suoi fan, degli amici che non smettono di fare il tifo per lui. Dai campioni come lui che lo possono ben comprendere, da Federica Pellegrini a Massimiliano Rosolino, Marco Maddaloni e tanti altri. Presto si rimetterà in piedi ma ovviamente adesso è necessario un periodo di riabilitazione. Di certo sarà lui a tenere tutti informati sui social come ha fatto in questi giorni e poco fa.