Karina Cascella vs Beatrice Valli: “Sei una miracolata, vai a raccogliere pomodori”
A Karina Cascella non sono proprio piaciute le parole di Beatrice Valli e dai social esprime tutta la sua rabbia
Le parole di Beatrice Valli in una delle sue ultime interviste, hanno provocato non poche reazioni sul web. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato delle dichiarazioni effettivamente molto forti, facendo anche nomi di colleghe e critiche verso di loro. Ma sono state le parole sulla domestica che lavora in casa Valli-Marchini ad aver fatto andare su tutte le furie Karina Cascella che ha deciso di rispondere con delle storie social alle parole di Beatrice.
Andiamo dunque per gradi. Beatrice è mamma di 4 figli e ha raccontato in una recente intervista di essere molto puntigliosa in casa, tanto da non gradire spesso il lavoro che viene fatto dalla domestica perchè lei pensa di essere la migliore nel pulire la sua casa o nel preparare pranzi e cene. Le parole della Valli hanno fatto infuriare Karina Cascella che è stata contattata anche da una persona che in passato ha lavorato con l’ex tronista di Uomini e Donne e che ha raccontato cose che la ristoratrice, preferisce non dire pubblicamente. Non risparmia però un attacco molto duro verso la Valli.
Karina Cascella vs Beatrice Balli
La Cascella ha fatto notare che forse Beatrice Valli, avrebbe potuto dire altro su chi la aiuta in casa e di certo fa del suo meglio per accontentare le richieste dei datori di lavoro. “Al peggio non c’è mai fine” fa notare la Cascella che tra l’altro sottolinea come secondo la Valli, lei meriterebbe di aver maggior successo perchè mostra tanto della sua vita sui social. E quando riporta le parole sulla domestica, che non sarebbe abbastanza brava, la Cascella stuzzica: “ma fattele da sole le pulizie”. E poi: “Dovresti andare a raccogliere pomodori e fagiolini nei campi”. L’affondo: “Non avete un minimo di rispetto verso le persone che vi aiutano, siete solo delle miracolate senza nè arte nè parte” ha detto la Cascella ricordando alla Valli che, proprio come successo a Chiara Ferragni, ci vuole un attimo per vedersi crollare tutto addosso.
Beatrice Valli ha bloccato sui social Karina Cascella, dunque nessuna risposta nel merito della questione?